27 settembre 09, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| tuttala da pendio ...in fibra... profilo???
ciao ragazzi sto progettando un tuttala da pendio da rivestire in fibra.... la mia prerogativa è ricavare gli alettoni direttamente dal profilo. ovviamente è impensabile utilizzare uno zagi10 visto che per controbilanciarlo dovrei avere le superfici mobili a cabrare. ( freno clamoroso e assolutamente antiestetico ) che profilo posso usare? che ne dite di un E184 ? aspetto tutti i vostri consigli . . . |
29 settembre 09, 20:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Io andrei di Poison, l'ho visto in volo diverse volte e posso dire che si comporta divinamente!! Certo, i pollici erano d'oro (grande Mario), però di tuttala così versatili non ne ho mai visti. ecco il link Untitled Document |
08 ottobre 09, 13:52 | #7 (permalink) Top |
| tuttala da pendio
Tuttal ada pendio di oltre 3mt...... ci si deve pensare bene..... bisogna studiare un profilo adatto. intanto stiamo andando avanti con la realizzazione... ali tagliate (profilo sn44) e fusoliera pronta per la laminazione ( ovviamente master a perdere per la prototipazione) vediamo un po |
19 ottobre 09, 09:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti, bel master!!Peccato doverlo rovinare.... Mi sembra molto simile a questo modello... FALCON
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 ottobre 09, 10:33 | #10 (permalink) Top |
| re:
Bello anche questo... la Fuso è molto simile .... anche se la mia è studiata anche oer poterci installare in motore dietro...... (lo so è una volgarità ... ma il pendio d'inverno e FFFREDDo e lontano...) e l'ala ha una fraccia monto più pronunciata.... posterò le foto anche dell'ala. |
Bookmarks |
| |