14 gennaio 10, 19:29 | #61 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se qualcuno e' piu' bravo di me a spiegare mi faccio da parte, io ho evidenti limiti | |
14 gennaio 10, 21:34 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
Durone le uniche risposte che mi hai dato è: leggi l'HELP!!! Oppure: guarda gli esempi....!!!! Per me non sono molto soddisfacenti come risposte....e tanto meno, non sono risposte di una persona che vorrebbe propagandare un programma!!! |
14 gennaio 10, 21:46 | #63 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi fermo qua, non cerco polemiche, ognuno si fa conoscere per quello che e' nel tempo e nello spazio. E l'ultimo chiuda la porta! | |
15 gennaio 10, 00:37 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, ...forse c'è qualcosa che non capisco.... (del resto ho usato il programma "DevFus" solo 1 ora e 1/2) ....ma quando ho disegnato la fuso e sono apparse magicamente tutte le ordinate ho potuto modificarle anche singolarmente, magari alcune solo nella parte superiore, dando i diversi valori x e y nelle singole cellette/opzioni delle schermate dove vengono evidenziati i singoli valori e date diverse possibilità di relazione fra le ordinate..... Non sono molto bravo a spiegare le cose quindi scusatemi... Certe volte mi sembra di sentire mia moglie quando dice "dove sono i miei occhiali ???" risposta "li hai cercati ???" - NO! ....e allora prima cercali dove puoi e se proprio non li trovi, ti aiuto a cercarli !!!!! Allego 3d del primo progetto (si vede che è fatto in 1ora e mezza) dove la parte anteriore è tonda in alto e la posteriore quadrata... Era di questo che si parlava??? Salutoni Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ Ultima modifica di arnao_mi : 13 agosto 15 alle ore 09:37 |
15 gennaio 10, 01:12 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ero incuriosito ed ho provato a fare una fuso ipotetica quadrata (vedi all. provafusozero) e poi ho modificato solo la prima ordinata rendendola più stretta in alto ( non volerà mai !!!!!) vedere all. provafuso. ...forse con DevFus Cam è diverso ?????..... ...ma se i due programmi solo interfacciabili non dovrebbe essere difficile, o sbaglio ??? Arnaldo P.S. Sono sicuro che l'amico gianvyr voleva scrivere "assumano"...... P.S. due non guardate gli orari dei due post; il mio PC è un pò lento a mostrarmi il 3D ed io ho 53 anni a febbraio.....
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ Ultima modifica di arnao_mi : 13 agosto 15 alle ore 09:37 |
15 gennaio 10, 01:44 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
facile no ? o non era questa la domanda ? | |
15 gennaio 10, 14:52 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
ragazzi...saro' io ottuso..o on riesco a spiegarmi. Vi do con compito, xhè non provate a disegnare una fusoliera di eurofighter?? E' quella che sto provando a fare e le ordinare cambiano forma da una all'altra. se disegno la forma della prima ordinata e voglio che le altre assumino la stessa forma della disegnata, come faccio??
|
15 gennaio 10, 15:08 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |