13 gennaio 10, 10:57 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho però un dubbio, l'ordinata non è completamente editabile, altezza e larghezza in corrispondenza della croce rossa restano fisse, questo perchè prende come riferimento le dimensioni di vista laterale e superiore della fusoliera, vero?!?
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
13 gennaio 10, 11:54 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao stefano | |
13 gennaio 10, 12:58 | #55 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
14 gennaio 10, 09:15 | #57 (permalink) Top |
Guest
| Esattamente. Quello che voglio fare é intersecare alla fusoliera l'ala, in un programma di cad 3d , cosi poi adatto le ordinate allo scasso della stessa e quando le taglio con la macchina cnc sono già "sagomate" correttamente per la sede dell'ala. Son sicuro che Stefano e il suo team in un futuro remoto riusciranno ad integrare devfus e profili e produrre un software in grado di disegnare l'intero aereo saluti ! |
14 gennaio 10, 12:07 | #58 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Meglio se ogni ordinata e' un BLOCK che contiene queste polilinee o no? Non vorrei creare DXF di veri solidi, in quanto: - non ho lo spessore di ogni ordinata - il DXF per generare solidi di estrusione di regioni con fori e' molto complesso da scrivere ciao Stefano | |
14 gennaio 10, 18:12 | #60 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
l'accensione del cero alla Madonna è prevista come primo passo dell'Help o l'hai messa in seconda pagina ? | |
Bookmarks |
| |