09 ottobre 09, 19:15 | #21 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=Mascalzone Volante;1738463] Citazione:
Puoi anche creare file raster immagini (bmp, gif etc) tramite Stampa su raster, ma ovviamente non e' la soluzione migliore se devi modificarli poi. ciao stefano | |
10 ottobre 09, 08:50 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Complimenti! Ho fatto un giro notturno veloce della demo e mi sembra completo. Prima di decidere se acquistarlo (il prezzo è ottimo ma devo prima capire se mi serve sul serio) vorrei fare qualche prova in più. Saresti disposto a guidarmi nel creare una cappottina di esempio? L'uso che ne voglio fare è ottenere i disegni per passarli alla macchina CNC a filo caldo. Se lo facciamo in questa discussione sicuramente servirà a tanta gente! Se si posto il disegno e lo realizziamo insieme? Ciao e grazie |
10 ottobre 09, 12:13 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Attualmente l'esportazione di file di taglio per macchine CNC a filo caldo non e' inclusa in devFus Cam, solo per frese CNC a 3 assi saluti Stefano | |
10 ottobre 09, 14:27 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo avevo capito però le ordinate che ne vengono fuori possono essere utilizzate per definire gli estremi del blocco da tagliare. Almeno questa è la prova che vorrei fare prima di acquistarlo. Ciao | |
10 ottobre 09, 14:29 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Devi pero' anche definire un numero congruo di punti per quelle polilinee, o puo' venire fuori un macello | |
10 ottobre 09, 15:01 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie per la conferma. in pratica tagliando a blocchi e poi riunendoli, si dovrebbe poter ricreare l'intero profilo di una fuso. e magari tagliando a la parte interna (c) delle ordinate, dovrebbe venire anche un bel lavoro pulito per lo scavo della fusoliera, no? Inizio a scaricare il programma e poi ti contatto. Ultima domanda.. come faccio a portare i disegni dentro photoshop misura 1:1? Lo so, sono fissato.. mi serve per prepararmi dei progetti belli, completi, finiti a misura e con tanto di parte testuale all'interno. Ciao Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
10 ottobre 09, 15:27 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come gia' scritto sopra: se riesce a leggere il DXF usa quello, oppure stampi da devFus su file raster ed importi quello (BMP. GIF, TIF etc) | |
10 ottobre 09, 18:19 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |