17 marzo 10, 13:57 | #114 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se hai bisogno mandamelo a info@devcad.com e te lo converto io. Il formato DWG e' proprietario di autocad | |
04 aprile 10, 12:27 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
|
ciao ho scaricato la versione prova di devfus ma per ricalcare i bordi del disegno di un preggetto gia esistente in modo rapido come si puo' fare?sul prog cè un tasto che dice importa contorni da file originale o qualcosa del genere ma non ci riesco...e un altra domanda oltre a dev fus mi pareva che ci fosse anche lapplicazione per realizzare i profili alari...quindi per realizzare l'intero proggetto dellaereo con il tuo programma quante licenze occorrono?
|
04 aprile 10, 16:23 | #116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi se vuoi puoi esportare quei contorni e reimportali in altri progetti successivi, o scambiarli con altri utenti Per i profili vedi Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download ciao stefano | |
04 dicembre 13, 11:16 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
| Problema Ordinate e Spline
Ciao ragazzi, sto usando la demo di devfus: quando arrivo a creare le ordinate personalizzate e faccio "crea spline"... non mi compare nulla tranne che questo avviso appena cerco di creare un punto di controllo: Come posso rimediare? Potreste spiegarmi cosa fare esattamente appena arrivati nella sezione Definizione di forma e posizione ordinate? Grazie! |
04 dicembre 13, 12:34 | #118 (permalink) Top |
Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
|
Sei partito col tipo di ordinate sbagliato. Il modo piu' semplice e' rigenerarle scegliendo la forma ovoidale Ricordo che per questi programmi esiste un forum apposito in inglese: devCad, devFus, devWing, devFoam and Profili applications Ultima modifica di devCad : 04 dicembre 13 alle ore 12:41 |
07 dicembre 13, 04:54 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fa attenzione alle proporzioni perchè il programma genera la ordinate secondo le due prospettive che in precedenza hai disegnato ma non da le proporzioni corrette tra una o l'altra ordinata,devi correggerle tu con le misure del righello e con un po' di occhio e pazienza. ultima cosa se hai la demo puoi fare solamente i disegni ma non li puoi stampare.per stampare i progetti devi avere la licenza. ultimo consiglio e quello di usare i punti ad angolo invece di quelli tondi. quelli "rossi" sono piu' pesanti in termini di spazio ma danno polilinee piu' precise e con meno punti. | |
Bookmarks |
| |