17 settembre 09, 14:27 | #22 (permalink) Top | |
User | mica capito la tua perplessità! Se ti preoccupa che il modello abbia un carico alare alto (cioè sia caricato), hai due strategie equivalenti che portano alla stessa identica soluzione: o aumenti la superficie dell'ala, o diminuisci il peso: che tu aumenti il denominatore o diminuisca il numeratore, il risultato per definizione è lo stesso. Citazione: Allora la nostra sfida diventa: farlo più bello e che voli meglio rispetto a quella della scatola
__________________ www.masali.com | |
17 settembre 09, 14:59 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho capita adesso!
21 settembre 09, 15:24 | #26 (permalink) Top |
User | Io nel frattempo ho finito il progetto della fusoliera, mancano ali e quota; stasera posto restano aperte alcune questioni : carrello retrattile o no? e nel caso, cosa usare? Il carrello frontale di un triciclo? Meccanico? Ad aria? chissà e se il carrello non è retrattile, farlo fisso o non farlo (cioè in configurazione retratta?) e sempre col carrello: il fournier vorrebbe una bella elicona, come la mettiamo col carrello? gamba lunga un pò cicognesca? Elica tripala? Fregarsene e lanciarlo a mano? Uh, quanta carne al fuoco
__________________ www.masali.com |
21 settembre 09, 15:35 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 Ultima modifica di antonov : 21 settembre 09 alle ore 15:38 | |
21 settembre 09, 15:40 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
zut. c'hai ragione pure tu
21 settembre 09, 15:40 | #29 (permalink) Top |
User |
la buona notizia è che di ruota ce n'è una sola
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |