15 settembre 09, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User | F-117 stealth
ciao vorrei realizzarne uno come questo qui RCPowers F-117 Stealth PDF - RCPowers Forum ...va un amore nel video!sembra facile,bello e veloce(mi interessa qualcosa che vada a razzo dopo essermi fatto un 3d ) qualcuno ha un pdf per ritagliare il depron?? |
15 settembre 09, 20:33 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Visto che quello li vende forse è un poco scorretto cercare qualcuno che te li regali. Comunque butta un'occhio qui che ce n'è a bizeffe!!!!!!! www.parkjets.com FREE Plans Page Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 settembre 09, 21:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 09, 21:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| |
15 settembre 09, 22:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Anche a me ha colpito il modello di Rcpower, rispetto al disegno di parkjets è leggermente più piccolo e gli elevoni sono fatti in modo diverso, se osservi il video capirai meglio, io ne ho realizzati due, nei due i modi, nella versione più piccola come nel video, sono moooolto belli entrambi da veder volare, l'unica differenza si ha con gli elevoni fatti col metodo di rcpower che rendono il modello molto più reattivo |
16 settembre 09, 17:52 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
22 settembre 09, 00:19 | #8 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum, sono un principiante alle prime armi con il volo e il modellismo in generale, stò inparando a volare con un vecchio slinger 400 e per essere solo la la quinta volta che volo (10 min a volta) riesco a tenere perfettamente la direzione e a eseguire degli 8 perfetti in aria. adesso visto che anke io sono innamorato dell F-117 ho intenzione di costruirne uno , ho sia il progetto di RCpowers che quello di parkjets, dei 2 progetti qual'è fatto meglio? poi volevo un consiglio per motorizzarlo, cioè tutta la partre elettronica motore, servi, ricevitore, ecc.. insomma una buona configurazione per farlo volare decentemente, naturalmente volevo tutta roba molta economica (anke perke sto passando un brutto momento) grazie anticipatamente |
Bookmarks |
| |