22 settembre 09, 20:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
|
Hai ragione, ma per me è oramai troppo tardi, ho stampato il project... mi arenerò e nutrendomi di tutta la mia esperienza attenderò i Consigli postando di tanto in tanto... ...spero di non morire di fame , ho costruito solo il deproncino facile e bello fino ad oggi... |
22 settembre 09, 21:31 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 settembre 09, 22:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
La parte piana l'ho fatta con da 6mm e la "fusoliera è tutta da 3mm, prendendo come spunto il modello di RCsuperpower, non saprei adesso ma prima c'erano dei video sul loro sito dove descrivevano la costruzione passo a passo. A modello ultimato è molto bello lanciarlo in volo a modo boomerang!!(anzi è l'unico modo!!) | |
23 settembre 09, 00:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come elettronica e motore cosa hai usato, puoi fare un elenco dei pezzi che hai montato? | |
23 settembre 09, 00:57 | #15 (permalink) Top |
User |
all'ora premetto ancora una volta che nn ho mai costruito un modello e nn ho mai usato un trincetto, mi stò avvicinando adesso al modellismo, ieri mi sono messo nella testa di costruire unn f-117 fatto bene e che voli decentemente, ho iniziato a costruire il mio primo modello campione per capire l'immagine in 3d del f-117. stasera ho tagliato il deprom e si inizia a vedere qualcosa. ora mi chiedevo se come ho messo un listello in carbonio per attaccare il pezzo dietro di coda come da foto per rinforzare il modello, potrei mettere dei listelli stondati in carbonio di 3mm lungo le ali per rinforzare? cioe dalla punta del modello sino a fine ala lungo il bordo del modello o può creare problemi per il volo? |
23 settembre 09, 14:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
|
Questa sera cercherò di inserire qualche foto. Diciamo che sei a buon punto!! E' un modello tra i più semplici da costruire, per i rinforzi non serve aggiungere altro a patto che la parte piana sia da 6mm.(dalle foto sembra da 3mm.). Aspetta ad incollare tutto perchè prima bisogna predisporre i comandi degli elevoni. Spero di riuscire a darti qualche dato in più stasera. Ciao. |
23 settembre 09, 14:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i listelli li vorrei mettere come il salame nel panino se no per rimanere ancora + leggeri potrei usare del tondino in carbonio di 1,5mm Ultima modifica di valeriok9 : 23 settembre 09 alle ore 14:54 | |
23 settembre 09, 15:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti rispondo anke se inizio adesso a avvicinarmi a questo mondo, quindi da nubbio....in genere si usa lo del comune scoch trasparente meglio se è quello fibrato in vetro, altrimenti basta andare in un negozio di modellismo e trovi tutte le cerniere che vuoi, in genere sono bustine contenenti una decina di cerniere dipende come le vuoi, una bustina costa meno di 5 euro dipende dalla misura e modello. spero di nn aver detto castronerie, se sbaglio qualcuno mi corregga Ultima modifica di valeriok9 : 23 settembre 09 alle ore 15:48 | |
24 settembre 09, 00:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
|
io ho stampato però questo di progetto... Attachment browser: DSC02339.jpg - RC Groups ma se anche quello di Rcpower che stai facendo tu dite essere un buon progetto... farò anche quello... Come funziona con l'aquisto? te lo spediscono una volta che paghi o ti permettono di scaricarlo velocemente? tks |
Bookmarks |
| |