Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 09, 10:19   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da valeriok9 Visualizza messaggio
all'ora visto che il modello è piccolo che ho costruito e mi sembrava difficile bilanciare bene i pesi per il punto CG, oggi mi è venuta un idea per distribuire bene i pesi in ogni modello....mi sono costruito un banco prova per centro di gravita nn sò se è una cosa stupida ma a me sembra molto utile, vi posto le foto




ho bilanciato perfettamente il peso, e l'ho fatto di qualche grammo appena + picchiato volutamente




adesso se schiantero anke questo di modelli non sara colpa del modello costruito male (perke è perfetto) ma sara corpa della mia incapacita di radiocomandarlo

davvero ingegnoso, complimenti.
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 17:54   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
o ragazzi mi e' arrivato il sim Phoenix e ho volato con il vostro f117
mamma mia troppo bello,e' incredibile come con 2 flap si possano fare parecchie cose,nonostante la mia scarsita' in fatto di volo con aerei ho fatto parecchi crash ma almeno mi son tolto la soddisfazione di fare un volo a vite,troppo emozionante
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 21:01   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Io ho provato a fare un altro test ma ahimè le batt non spingono più.. ho evitato di andare in ferie pensandolo distrutto...



Io vi saluto...ci aggiorniamo il 13 dicembre.

hasta pronto!
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 13:55   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valeriok9
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: Bientina (PI)
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a valeriok9
be io nn ho saputo resistere e ieri ho ordinato f-117 da bananahobby completo di carrello retrattile, timone direzionale, e sgancia anke le bombe

ecco quello che ho preso io
YouTube - F-117 Stealth Fighter 70MM RTF EDF Flight Review! Full Retracts and Bomb Bay! AWESOME!
speriamo mi arrivi in fretta

Ultima modifica di valeriok9 : 20 novembre 09 alle ore 14:00
valeriok9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 10:17   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da valeriok9 Visualizza messaggio
be io nn ho saputo resistere e ieri ho ordinato f-117 da bananahobby completo di carrello retrattile, timone direzionale, e sgancia anke le bombe

ecco quello che ho preso io
YouTube - F-117 Stealth Fighter 70MM RTF EDF Flight Review! Full Retracts and Bomb Bay! AWESOME!
speriamo mi arrivi in fretta
Uahooo!!

facci sapere quand'è arrivato e come va...

io intanto sono riuscito a fare solo tre voli con il nostro... ma mi sono innamorato di come vola... bhè si, domenica gli ho dato il colpo di grazia, ma credo un mio errore...

stanotte ho ritagliato tutto, oggi rimonto... ...perfezionando quà e la qualche difettuccio riscontrato nella versione V_01...

Comunque volo super realistico!
mi spiace non essere riuscito a confezionare un video...ma di solito sono io quello che fa le riprese.... non posso fare entrambe le cose e al campo di Riva vicino a Torino, ultimamente non c'è molto movimento ahimè...

!hasta pronto
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 20:01   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valeriok9
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: Bientina (PI)
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a valeriok9
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Uahooo!!

facci sapere quand'è arrivato e come va...

io intanto sono riuscito a fare solo tre voli con il nostro... ma mi sono innamorato di come vola... bhè si, domenica gli ho dato il colpo di grazia, ma credo un mio errore...

stanotte ho ritagliato tutto, oggi rimonto... ...perfezionando quà e la qualche difettuccio riscontrato nella versione V_01...

Comunque volo super realistico!
mi spiace non essere riuscito a confezionare un video...ma di solito sono io quello che fa le riprese.... non posso fare entrambe le cose e al campo di Riva vicino a Torino, ultimamente non c'è molto movimento ahimè...

!hasta pronto





scusa le foto se fanno un pò pena ma le ho fatte con il telefonino, mi è arrivato un paio di giorni prima di natale, ci a messo circa 35 giorni a arrivare, per il momento nn ho tempo di montarlo perche sto facendo dei lavori in casa, comunque è stupendo
valeriok9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 18:42   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speedy.cristian
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 16
domanda

Citazione:
Originalmente inviato da valeriok9 Visualizza messaggio





scusa le foto se fanno un pò pena ma le ho fatte con il telefonino, mi è arrivato un paio di giorni prima di natale, ci a messo circa 35 giorni a arrivare, per il momento nn ho tempo di montarlo perche sto facendo dei lavori in casa, comunque è stupendo
ciao complimenti x i tuoi lavori. volevo domandarti un paio di cose , potresti dirmi cosa ti è costato . e se è possibile potresti dirmi dove hai scaricato il disegno dell f117 quello + piccolo ... ho già il progetto DCobra's F-117 NightHawk Parkjet ma volevo farne uno un po più piccolo , se puoi darmi una mano ti ringrazio
__________________
speedy.cristian
speedy.cristian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 10, 19:53   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: san marino
Messaggi: 5
F-117 parkjets

FOTO F-117 parkjets
Icone allegate
F-117 stealth-f.117......ventola.jpg   F-117 stealth-f-117-.jpg   F-117 stealth-.....f-117.jpg  
dani78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 11:47   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: Bellinzago Lombardo
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da valeriok9 Visualizza messaggio
scusa le foto se fanno un pò pena ma le ho fatte con il telefonino, mi è arrivato un paio di giorni prima di natale, ci a messo circa 35 giorni a arrivare, per il momento nn ho tempo di montarlo perche sto facendo dei lavori in casa, comunque è stupendo
Ciao, mi potresti dire a che distanza è posizionata la ventola rispetto alla punta anteriore? Grazie.
albertoman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 10, 23:17   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valeriok9
 
Data registr.: 02-09-2009
Residenza: Bientina (PI)
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a valeriok9
Citazione:
Originalmente inviato da albertoman Visualizza messaggio
Ciao, mi potresti dire a che distanza è posizionata la ventola rispetto alla punta anteriore? Grazie.
scusa il ritardo ma ti ho risposto adesso nel messaggio che mi hai inviato...meglio tardi che mai
valeriok9 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F-117 stealth RC italianlollo Aeromodellismo Volo Elettrico 88 28 aprile 13 15:48
Ab 412 / Bk 117 / Md 520n elicoberna Elimodellismo Riproduzioni 19 19 novembre 09 08:30
Ecco lo Stealth F-117 Rohzen Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 19 settembre 08 02:03
F-117 Stealth Seldom Ostia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 21 aprile 05 16:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002