![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
ti ringrazio,lo so' che sono un po' rompi,ma ho sempre sognato avere un F117,poi vedendo il video dell'americano che l'ha progettato e quello che ci ha fatto non ho saputo resistere,pazienza ne ho e anche manualita' lavorativa,ho volato solo con hely,mai una volta usato un'aereo ![]() questa e' la prima volta,per questo chiedevo se con 2 flap si potevano fare tutte le acrobazie che sono riportate nel video del progettista. ora visito il sito e faccio l'ordine cosi' nel frattempo che mi cimento nella costruzione mi dovrebbero arrivare in tempo ![]() P.S.:guardato i vari pezzi ma azz ci sono 100 marche e io non so' che scegliere e che abbinamenti fare tra esc+motore+card ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=MyRino;1781902] Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
|
bellissimo Valerio,l'importante e' non fare la copia identica ma qualcosa di simile ![]() ![]() io purtroppo devo togliere mano dalle mie parti non sanno neanche cosa sia il depron e quindi nisba,speravo che nel post del depron qualcuno mi consigliasse dove prenderlo ma a quanto pare sembra ormai abbandonato ![]() pazienza mi accontento di vedere i vostri finiti. |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User |
all'ora visto che il modello è piccolo che ho costruito e mi sembrava difficile bilanciare bene i pesi per il punto CG, oggi mi è venuta un idea per distribuire bene i pesi in ogni modello....mi sono costruito un banco prova per centro di gravita ![]() ![]() ![]() ho bilanciato perfettamente il peso, e l'ho fatto di qualche grammo appena + picchiato volutamente ![]() ![]() ![]() adesso se schiantero anke questo di modelli non sara colpa del modello costruito male (perke è perfetto) ma sara corpa della mia incapacita di radiocomandarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
|
come strumento sembra molto utile,l'importante e' che i due spilli rossi sono a livello cioe' stessa altezza...esercitati con un simulatore tipo Phoenix o qualcos'altro cosi' almeno stai piu' sicuro a non schiantarlo ![]() mi raccomando foto e video del test |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F-117 stealth RC | italianlollo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 88 | 28 aprile 13 16:48 |
Ab 412 / Bk 117 / Md 520n | elicoberna | Elimodellismo Riproduzioni | 19 | 19 novembre 09 09:30 |
Ecco lo Stealth F-117 | Rohzen | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 19 settembre 08 03:03 |
F-117 Stealth | Seldom Ostia | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 21 aprile 05 17:07 |