22 ottobre 09, 20:52 | #42 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cosa hai usato per tappare i buchi della capottina e che stucco hai usato ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 ottobre 09, 22:16 | #44 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è l'abitudine a chiamare NACA qualsiasi "cappottatura" ( roba dell'età della pietra ne convengo) motore, evidentemente ho comunque sbagliato a scrivere
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 ottobre 09, 22:27 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di Poldo111850 : 22 ottobre 09 alle ore 22:32 | |
22 ottobre 09, 22:56 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 novembre 09, 20:15 | #47 (permalink) Top |
User |
Giusto per la cronaca oggi ho collaudato il mezzo.. vola alla perfezione, proprio come un tempo!! Devo fare qualche piccola regolazione ma sono davvero molto soddisfatto!! Unico neo è la velocità di atterraggio, è davvero un missile anche a motore al minimo, ora ho messo la miscelazione flaperoni così da avere un pò di spoiler in atterraggio, vediamo se cambia qualcosa! |
14 novembre 09, 22:04 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per il lavoro svolto, sono sicuro che la parte più bella è la soddisfazione che ne deriva dal vederlo di nuovo a posto Ne so qualcosa, soprattutto la naca motore, anche nel mio extra (un paio d'anni fà me sè infilato in un'albero ) l'ho resinata, stuccata e verniciata, tornata come nuova.. ma devo dire cha io avevo alle spalle già esperienza da carrozziere | |
15 novembre 09, 12:05 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Però dai, la cappottina vedi di rifarla in lexan.....oppure cerca il ricambio. In USA Yellowmodels ha i ricambi per i modelli funkey. | |
Bookmarks |
| |