12 novembre 09, 20:10 | #14 (permalink) Top |
User |
dalla mia abilità, per mei, dipendono i 150, 200, 1000 che ho investito nel modello. la vostra vita dipende dalla vostra abilità costruttiva. siete sicuri di essere bravi a sufficienza? è vero che esistono i kit, è vero che c'è l'omologazione prima che vi venga dato, ma è anche vero che il know how per costruire un aereo è nettamente più grande dei 20 anni di vita che sembrate avere. non prendetela come un'offesa, non vuole esserlo. io stesso, ingegnere aerospaziale, non mi fiderei, in questo momento, a mettere il sedere su qualcosa di auto costruito. mav |
13 novembre 09, 00:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io stesso ho in progetto un go-kart da qualce tempo, che è comunque una cosa semplice, ma prima di mettermi a saldare ad esempio, sto facendo esperienza su altro, perchè se una saldatura, un giunto, un bullone o un rivetto ti lasciano mentre stai collaudando, rischi l'osso del collo. detto questo, siete fortunati ad avere i mezzi e la voglia per farlo, vi stimo, e se potessi lo farei anche io... | |
Bookmarks |
| |