![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Electro Snap 400
Ciao dopo molto tempo mi ha preso voglia di costruirmi un modellino.Sfogliando tra i miei vecchi progetti presi da "modellistica international"ho trovato il disegno di Leonardo Cisello di uno snap con motorizzazione elettrica classe 400. chiedevo gentilmente se qualcuno ha ancora modellistica international del febbraio 2003 se puo farmi avere le copie dell'articolo (con foto)che parlano della costruzione di questo modello!!! Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! ciao Luca
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie sei un grande!!!! ![]() si immaginavo fosse cosi!!!! Ormai sono anni che non volo piu' con un aereo ma dovrei avere ancora dei buoni riflessi!!! ![]() Come l'hai motorizzato???? non ho la piu' pallida idea di cosa poterci mettere!!! Naturalmente non le batterie al ni-mh come dice il disegno!!!! Ciao e grazie di nuovo!!!!
__________________ Logo 600 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
|
Io veramente lo avevo fatto molto tempo fa, io ero alle prime armi e per paura non lo avevo mai fatto volare, poi qualche tempo fa l'ho ripreso in mano e ci ho messo un motore di avanzo che però non credo sia proprio giusto. Il motore era questo, però è esagerato con l'elica che consiglia lui (forse anche per questo era tanto veloce e tanto nervoso ![]() Morale della favola per la giusta motorizzazione meglio aspettare consigli più luminati ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Snap-Flap | chicco | Aeromodellismo Alianti | 4 | 30 marzo 07 17:28 |
Snap positivo | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 57 | 25 novembre 06 20:10 |
Snap Roll | ICEMAN 69 | Aeromodellismo Principianti | 30 | 08 ottobre 06 04:11 |
Snap-Roll | argiel | Aeromodellismo | 7 | 12 ottobre 04 10:36 |
Zap 400 (zoom 400 - Shogun 400) e Hitec Eclipse4 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 11 ottobre 04 19:07 |