15 ottobre 09, 13:31 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Voglio provare perchè è veloce in atterraggio e dove vado in pendio non ci sono spazi esagerati per atterrare
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
18 ottobre 09, 23:34 | #73 (permalink) Top |
|
Oggi il grande test con vento forte con un risultato ottimo...baricentro a circa 73mm da BE. Fila via come un proiettile e vuole correre perchè se si sostiene troppo rallenta ed inizia a beccheggiare. Manovre veloci e coreografiche con un bel sibilo delle ali nel vento. Unico problema per me è l'atterraggio visto che pendio dove vado non è ne pianeggiate ne c'è tanto spazio per la manovra di atterraggio che risulta essere un pò traumatico perchè con il vento di oggi non scendeva mai...ho impostato il freno con gli alettoni e non pensavo ma lo accetta senza diventare troppo ignorante nello stallo e la cosa mi ha aiutato anche se l'ascella sudava comunque Speedo promosso a pieni voti!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
24 ottobre 09, 13:16 | #77 (permalink) Top |
|
E' un modello che va a ruba...io ne ho presi 2 e ne sono molto più che soddisfatto. Oggi vento della madonna se non piove vado a fare un giro in pendio
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
11 dicembre 09, 00:53 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
ragazzi scusate se vi ho u pò abbandonati..Comunque lo speedo lho provato e vola molto bene...molto ballerino se cè molto vento...un missile,molto adrenalinico....lasciatelo correre...paradossalmente lo riuscirete a guidare meglio....facile da far atterrare,se urta o meglio se si impunta durante l'atterraggio a terra le ali si sfilano e nn succede nulla...non serrate troppo le viti sopra le ali,tanto anche se fate le acro non si sfilano!Bello sentire l'oracover vibrare al vento nei passaggi ravvicinati....chi lo compera nn se ne pentirà!Vuole molto vento,un bel peso nel muso e vuole correre!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
11 dicembre 09, 13:28 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Confermo che vuole correre da non sostenerlo di forza con il cabra. Ciao
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
Bookmarks |
| |