15 settembre 09, 21:54 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Ricevuto oggi! 14 euro di Dogana. Mo...se montaaaaaaaaa!!! (adesso capisco perchè fila...che profilo e che fuso!!)
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
15 settembre 09, 22:16 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Stessa dogana...visto che io tardo nel montaggio mi raccomando fai foto su foto durante il montaggio e tienimi/ci aggiornato/i
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
16 settembre 09, 00:25 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Quando ho montato i miei ancora non sapevo quanto filava sto accidente di affarino. Cmq non hanno mai patito e dire che di botte, scontri in volo, atterraggi duri e richiamate assassine ne ha avute....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
16 settembre 09, 10:59 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domandina.....(per pierre o per chi lo ha già assemblato) Non sarebbe meglio unire le semiali in modo rigido e poterle assicurare al modello con i classici 2 elastici ad incrociare? Magari in questo modo si ha un ala + rigida,monopezzo e se si prendono degli urti sull ala,gli elastici aiuteranno a minimizzare i danni facendo uscire dalla sede di alloggio le ali??
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
21 settembre 09, 23:40 | #36 (permalink) Top |
| Iniziato??? Il mio già vola!! fuso solida...sistema ali che agli urti le fa sfilare (non accanitevi sulle viti,basta u pò di nastro di carta o isolante) Il CG dovrebbe essere sui 70mm..ma qualcuno lo ha a 60mm...insomma nn c'è un dato esatto...il mio nel volo mi è parso cabrato....dunque aggiungerò peso in punta,ma non so come dato che la punta è occupata dalle batterie. Okkio a non tirare troppo il cabra...vuole correre...e poi sceglietevi una giornata con dinamica costante e di almeno 25Km/h è una skeggia...e vuole essere sostenuto bene! Il mio ha volato poco,condizione scarsa,4 atterraggi mal fatti di emergenza senza nessuna rottura (anche una nasata su una pietra,l'unica nel giro di 10mq).
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
22 settembre 09, 00:06 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io ho a malapena aperto il pacco. Ho un sacco di lavorazioni in corso su altri modelli....Quello dovrà accodarsi A vederlo pare caruccio, intatnto mi procurerò la roba per montarlo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
22 settembre 09, 00:47 | #38 (permalink) Top |
| Sbagli....e di grosso a farlo attendere...daltronde si monta in 1 oretta.
22 settembre 09, 00:58 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Ho roba più grossa e performante in infermeria che deve essere dimessa, prima dello speedo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
22 settembre 09, 01:46 | #40 (permalink) Top |
| E' solo che ci tenevo ad un tuo commento sul....coso..
Bookmarks |
| |