24 dicembre 09, 12:03 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Si le istruzioni sono quelle del modello precedente usa entrambe le viti senza serrarle troppo altrimenti schiacci le ali e per unirle un pezzettico di nastro trasparente come sicurezza. Ciao.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
24 dicembre 09, 14:51 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Alcuni hanno fatto il pacco a sbalzo, ovvero le due sotto più avanti e le due sopra che partono dalla metà di quelle sotto. Più o meno.... Così quelle sotto avanzano nella fusola e stanno più impunta risparmiando peso. Io le ho in configurazione normale, ho levigato un po' con il dremel dove si poteva per fargli la sede ed avanzarle di quanto possibile ma niente di più.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
07 gennaio 10, 14:22 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma perchè non lo compri visto che costa pochissimo ed in una decina di giorni ti arriva?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
04 febbraio 10, 01:33 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Rieccomi.......... Qualche anima pia può postare qualche foto del piano di quota. Ho un pò di problemi con la corsa del profondità. Non riesco a trovare la posizione giusta, o cabra poco o picchia poco. Mi fate vedere come avete fatto? Avete sostituito il cavo di rinvio con uno più sottile ?? Grazie |
04 febbraio 10, 11:31 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Ho la scatola in casa da tre mesi e l'ho appena aperta..., ma lo vorrei finire da lasciare sempre in macchina. Se cambio idea ti contatto...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
04 febbraio 10, 21:24 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un nottolino montato leggermente di fianco al foro di uscita del rinvio ed hai tutta l'escursione che ti ti serve. Ciao
04 febbraio 10, 22:06 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanti mm di movimento hai ?? | |
04 febbraio 10, 22:47 | #99 (permalink) Top |
| Non è sicuramente il massimo della fluidità ma funziona bene...ho provato ora ad accenderlo ho 3 configurazioni di volo a partire con una escursione di circa +/-6mm e già è più che sufficiente ed una massima di +/-9mm che è esagerata in quanto diventa troppo reattivo in velocità ma che uso nei momenti ci piatta di vento anche se tentare di tenerlo su di forza non funziona visto che poi delfina e stalla.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
05 febbraio 10, 01:14 | #100 (permalink) Top |
|
Bhe allora mi consolo, diciamo che 6 mm sopra e sotto ci arrivo anche io. Solo che onestamente mi sembrano pochini, se serve un pò di comando in più e non c'è non è piacevole. Altra domandina, il pianetto di coda, se lo infilo fino in fondo poi dovrei fare uno smusso nella parte fissa della coda per far muovere bene il cabra, altrimenti lo dovrei inserire lasciando un vuoto di un paio di mm. Non il massimo dell' estetica però.... Anche tu hai avuto lo stesso problema.?? |
Bookmarks |
| |