29 agosto 09, 22:35 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | caccia della "Serie 5" progetti
ancora non lo so cosa ho in mente, ma sto cercando qualche progetto sui caccia della serie 5 ovvero:Reggiane Re.2005,Macchi M.C.205 e sopratutto il Fiat G.55 diciamo qualcosa di decente come dimensioni, sopra il metro di AA
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
30 agosto 09, 15:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| academodel.ru - /plans/Comet/ trovi il progetto del fiat g55. Sarà, se non sbaglio, un micro ad elastico. Quindi dovrai ingrandirlo un pò..... ma a te non manca di certo la capacità di farlo.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
30 agosto 09, 16:39 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
continua cmq la ricerca per altri disegni
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
31 agosto 09, 12:20 | #7 (permalink) Top |
User |
ma te non dovresti finire il blohm und voss, prima di cacciarti in un altro guaio? (firmato: la mamma)
__________________ www.masali.com |
31 agosto 09, 12:54 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | tu manda tutto poi ce penso io! Citazione:
ma ho ancora una certa lista prima di poter solo pensare ad uno dei tre! mi preparo a farmi bocciare agli esami diciamo
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |