26 novembre 05, 21:07 | #43 (permalink) Top |
User |
anche io ho il funtana... e il naca 15 non è il suo profilo, questo è poco ma sicuro! 1° il profilo alla radice è molto meno spesso che all'estremità (in cm sono uguali, ma la corda si riduce drasticamente quindi all'estremità il lo spessore percentuale è più grande) 2° guarda un po dov'è di punto di massimo spessore del profilo! pauroso quanto è indietro! è un profilo completamente diverso (e se per farti il 2x2 usi quel profilo li o ancora meglio quello del funtana 140, fai un affare!) |
26 novembre 05, 21:19 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005 Residenza: Milano
|
bisognerebbe sapere il nome del profilo...., mi potresti dire corda e spessore alla radice e all' estremità del tuo funtana, nonche dove si trova il punto con massimo spessore, così vedo di trovre un profilo che gli somiglia oggi ho finito di montare le elettroniche della fresa e della tagliapolistirolo, mancano solo qualche integrato, poi potrò finalmente fare qualche prova |
27 novembre 05, 21:43 | #46 (permalink) Top |
|
forse non ci siamo capiti bene, io intendevo l' f90 di aerofly quello che ci ho guardato il profilo io non ho quello vero, mentre se ho capito bene te hai il funtana quello vero, io volevo le misure del vero aereo
|
28 novembre 05, 12:20 | #47 (permalink) Top |
|
Trovati dovrebbero essere quelli del funtana s, quelli ad esempio del pro della Exclusive Modellbau cambiano gli spessori in 50 e 72.5 Ultima modifica di Dragone81 : 28 novembre 05 alle ore 12:25 |
12 dicembre 05, 22:42 | #49 (permalink) Top |
|
è vero, infatti quelli sono i disegni del funtana normale, adesso ho accantonato il progetto, devo finire l' elettronica della fresa, e sia l' elettronica che la meccanica della tagliapolistirolo (non mi arrivano le viti trapezie.... se continuo così andrò dopo l' epifania, considerando che i fornitori sono chiusi.... )
|
Bookmarks |
| |