26 ottobre 05, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao soci del forum. Appena finito il tutt'ala e non ancora collaudato mi è venuta voglia di farmi uno slowflyer. Mi fornite un progettino e qualche dato? Vorrei fare qualcosa di piccolo da tenere nel bagagliaio e lento, da relax e da volare ovunque. Mi avanza del depron, quindi magari qualcosina con fuso a tavoletta, non so fate voi. Qualcosa che si realizzi in poco tempo e che sia davvero slow per divertirmi anche in giardino. Aspetto proposte, ciauz |
26 ottobre 05, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
ciao
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi | |
26 ottobre 05, 11:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
No Cadal, non me ne sono dimenticato. Il problema è che mi si è spezzato il filo, proprio durante il taglio della mia seconda ala. Ora non so come fare, posso tagliare solo ali piccole, non è sufficiente per tagliare ali come queste e non so dove reperire il filo. Appena risolvo ti prometto che te le taglio. grazie del progetto, grazie anche agli altri ma continuate a postare, voglio trovarne uno davvero carinoda fare e piccolo |
26 ottobre 05, 11:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo vedi su tuttala.it se ti interessa, ti do il disegno. ciao | |
Bookmarks |
| |