27 agosto 09, 16:06 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ma se hai così grossi problemi con una scatola di montaggio, sarà il 5 3d che apri, non è meglio che prima ti cimenti con altro, oppure che ti fai aiutare da un modellista dal vivo? mio personale consiglio
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
27 agosto 09, 16:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| abbi pazienza e non ti offendere eh.....ma l'ultima risposta ( e credo abbastanza esauriente ) al 3d scorso l'avevo data proprio io.........il 18 Agosto...se in dieci giorni non sei riuscito ad allargare due fori di 4mm...... con cosa li vuoi allargare? con una punta di diametro ( leggermente ) maggiore montata su di un trapano ! prima misuri il diametro delle gambe ( con un calibro... ) ti attrezzi con punta giusta, trapano e morsa e via....
__________________ Simone |
27 agosto 09, 16:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| E.....
....e non ti venga in mente di tenere tra le dita i collarini mentre tenti di alesarli ! Se hai un trapano a colonna vedi di bloccarli in una morsa adatta, in caso contrario bloccali con una pinza tipo Vise Grip o equivalente e esegui il lavoro con un trapano normale o manipolo, e fai mooooolta attenzione alle dita ! |
27 agosto 09, 16:31 | #16 (permalink) Top |
| vedi bene che avevo già indicato di usare una morsa....forse dovevo evidenziarlo in grassetto comunque ciascuno deve farsi le sue esperienze.....come dicevano sempre a me: per i coglioni non c'è medicina ( ed è vero sia in senso lato che figurato ) oh, intendiamoci, NON mi sto riferendo a NESSUNO, era solo una battuta
__________________ Simone |
28 agosto 09, 12:41 | #17 (permalink) Top | |
User |
Grazie mille dell'aiuto a chi ha fatto piacere darmelo. Citazione:
Grazie comunque. Ste | |
28 agosto 09, 14:31 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Simone | |
28 agosto 09, 15:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso se proprio non ce la fai ad allargarli ne trovi a comprare quanti ne vuoi. Il primo che mi è capitato a tiro: Dettaglio Articolo Ultima raccomandazione: essendo la top flite una ditta ammerrigana, usa componenti con misute in pollici. Quindi se devi ricomprare i pezzi, munisciti di un buon calibro e misura bene la gamba del carrello, in quanto potrebbe essere qualcosa più di 4 mm. In questo caso, se compri un collare in misure metriche da 4 mm sei da capo a doverlo allargare. Considerazione finale: allarga quelli che hai e non rompere le balle , ci metti 30 secondi.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 28 agosto 09 alle ore 15:09 | |
28 agosto 09, 16:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ahahahah...una risposta così mi piace troppo...ahahah... Grazie, non romperò più le balle. | |
Bookmarks |
| |