25 ottobre 05, 10:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 ottobre 05, 12:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| ciao spero che nominando la rivista "volo elettrico" non cada nella pubblicita' occulta se no oscuratemi ad ogni modo in uno dei numeri trimestrali del 2004/2005 c'eè il pilatus con disegno incluso altrimenti io ho il disegno del pilatus porter di quando lo feci in balsa x motore 4t os 26 se lo vuoi sono a tua disposizione apert. 1,50 mt vedi tu.=gpfriz,25 ottobre 2005, 08:25] Ciao ragazzi non è che qualcuno sa dove reperire i piani costruttivi del pc6 che non siano quelli in circolazione in formato JPEG e GIF che non si riescono a ingrandire? Li ho cercati per mari e per monti.... Grazie [/quote]
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
29 ottobre 05, 14:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2005
|
Grazie Flydave sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Lo attendo con ansia, non vedo l'ora di mettermi al lavoro... Grazie e a presto (contattami quando hai finito il modello gpfriz@tiscali.it)
|
31 ottobre 05, 11:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Un tempo si diceva che il cervello maschile è mediamente più pesante del femminile. Che sia nella differenza la zona modellismo?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
19 novembre 05, 21:36 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Interessano anche a me i piani di costruzione del Pilatus PC-6, ma se vi può interessare giusto questo mese la rivista francese FLY ha pubblicato i piani di costruzione del suddetto modello, in balsa, con le seguenti caratteristiche: AA 140 cm Lunghezza 1020 Corda alare 20 cm Superficie 28 dm2 Peso 350 gr !!! Profilo Clark Y E' nato come indoor, ma penso che nulla vieti di irrobustirlo un po' e portarlo fuori, d'altronde il carico alare originario è di 12,5 g/dm2, non molto per un outdoor. Le dimensioni sembrano più che accettabili, e sono previsti i flap con due servi indipendenti. Non è male. Se qualcuno fosse interessato, può prendere la rivista oppure io non avrei problemi a mandare i piani, è che non so come metterli su formato elettronico..sono un po' grandini. Qui il link al numero a cui mi riferisco :http://www.info-presse.fr/revue/fly-...onal_M2886.htm Se avete qualche idea fatemi sapere... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |