10 agosto 09, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| L'ultima mia fatica, AJet.
Come da titolo, motore Himax A2825-2700, elica Graupner CamSpeed 5.5x4.3 , 3S1P 2200-30C 26.250 g/1' 33A , 800gr in odv , 46 gr/dmq. Cercherò di mettere altre foto.....se riesco.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 09, 15:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Bellissimo Fai!!! Mi piace un sacco la colorazione!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 agosto 09, 15:46 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie, Oracover Cromo ed arancio fluorescente....logicamente son venuti sparati anche se son riuscito un po' a correggere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 agosto 09, 17:12 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Bello veramente, ma che modello è? kit? da progetto? cioè.. sembra un pylon con la pianta alare di un aliante, ma con i piani di coda aventi un braccio di leva quasi da f3a..
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
10 agosto 09, 19:20 | #5 (permalink) Top |
|
Sono partito da un progetto in piccolo formato pubblicato una trentina di anni fa su di una rista americana. L'ho estesemente rivisitato ed in pratica di originale è rimasta solo la pianta alare che mi intrigava perché a freccia. Era per uno scoppio .15 e pertanto ha richiesto una discreta dose di modifiche per edattarlo all'elettrico ed allegerirlo, tant'è che le fiancate sono in balsa da 1,5 raddoppiate solo dove serve, muso ed appoggio ala. Il braccio di leva è stato aumentato leggermente ed i profili di estremità hanno avuto una leggera negativa. I profili sono biconvessi simmetrici. Avevo quel motore che mi avanzava ma sono in attesa di un pacco da 2S per provare con una 7x4. Se poi non và ho comunque lo spazio anche per metterci un outrunner da 1.000kV con elica adeguata.
10 agosto 09, 20:13 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
1.200 di aa. Build log...che è Comunque appena mi torna sotto mano la digitale farò altre foto. Questa l'ho fatta per vedere come veniva fuori un mesetto fà, anche abbondante .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 agosto 09, 20:20 | #8 (permalink) Top |
|
A proposito, vorrei staccare dalla deriva l'emblema del cavallino che, nero su sfondo azzurro, sull'arancione fluorescente stona parecchio. E' la classica decal ad acqua, pensate che se bagno con acqua venga via ?
10 agosto 09, 21:13 | #9 (permalink) Top |
User |
. E' la classica decal ad acqua, pensate che se bagno con acqua venga via ?[/quote] ---------------------------------------------------------- si , ovviamente se non hai dato l'antimiscela sopra. Ps| hai i piani di costruzione ?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
10 agosto 09, 22:20 | #10 (permalink) Top |
|
Solo la traccia dell'ala, il resto è sulle tavolette che compongono il modello
Bookmarks |
| |