22 settembre 09, 13:03 | #12 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Provato sabato a casa sono stato costretto a cambiare mutandoni A tre quarti di motore è andato via senza incertezze in leggera cabrata, un pò di trim alettoni a sinistra e basta..........moolto veloce, troooppo veloce mannaggia cosa ho costruito ? Comunque anche a mezzo motore vola senza problemi, su in verticale come un vecchio F3A, atterraggio teso anche se un po' lungo, l'elichina piccola non dà freno, ma probailmente dovrei riuscire a tirarlo di più, riproveremo. Ho dovuto ridurre al 40% l'escursione degli alettoni altrimenti frullava in maniera eccessiva. Uniche pecche una tendenza ad abbassare leggermente l'ala da una parte o dall'altra, troppo poco diedro o servi da sostituire, e mancanza di visibiltà in certi assetti a causa del "colore" superiore; devo metterci un'altra banda arancio sulle ali e metterne una pure sulla fuso oltre a verniciare la canopy di nero. Penso inoltre che dovrò passare ad un elica di diametro superiore ed una due celle. Tutto sommato sono soddisfatto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 settembre 09, 22:23 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie, ma..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
24 settembre 09, 09:26 | #17 (permalink) Top |
| a furia di passare mentalmente in rassegna tutti i presenti di sabato m'era venuto il "vago" sospetto E così tu saresti "irazok" bene, spero di leggerti più spesso qui sul forum .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 settembre 09, 22:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: UDINE
| Citazione:
è da tempo che sono indeciso se aprire, o meno, un post in merito ad un progettino in balsa di un Acro elettrico tutto pepe che sto cercando di progettare e realizzare. Ora che so, approfitterò della tua cultura RC... Semprecchè tu lo voglia, è chiaro! A presto. Mandi mandi. | |
Bookmarks |
| |