08 agosto 09, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Come montare carrelli rettrattili
Ciao, dovendo aggiungere qualcosina all'ordine su GiantCod per ammortizzare le spese di spedizione ho preso questi carrelli rettrattili Mechanical Retracts 3.5mm x 140mm long (PAIR) Adesso però non mi è chiaro come montarci le ruote. Qualcuno può indicarmi qualche link con esempi? Ciao Angelo |
08 agosto 09, 14:00 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Opure si cercano degli accrocchi passanti che si bloccano alla gamba con vite e sui quali si infilano le ruote. Non chiedermi dove perché non lo sò.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 agosto 09, 15:26 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
senti quando ti arrivano gli fai un pò di foto insieme a qualche oggetto per meglio capirne le dimensioni?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
08 agosto 09, 16:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
Io ho piegato a caldo le estremità a 90°. Ho scaldato con un cannello la zona della curva fino al rosso, poi con delle pinze è facilissimo, il metallo sembra burro. Attenzione! Il metallo così scaldato non va raffreddato bruscamente (immergendolo in acqua o cose simili) altrimenti diventa fragilissimo e si rompe di netto al minimo sforzo. Deve raffreddare da solo. Anche così però si modifica diventando più elastico rispetto al materiale non riscaldato, cosa che tuttavia non è grave se la prte interessata è solo quella della piega. |
08 agosto 09, 21:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Nella confezione non c'era nulla. L'idea di piegarlo a caldo mi sembra buona ma non ho l'attrezzatura. Forse lo prenderò a martellate Riguardo alle dimensioni in effetti pensavo fossero più piccoli da usare con i deproncini: pesano 45 grammi l'uno! Posto la foto come richiesto. La prossima volta nell'ordine inserisco quelli da 2,5. Ciao Angelo ps la foto vicino al fox è solo per riferimento...non ho intenzione di montarli lì! |
08 agosto 09, 21:35 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |