21 ottobre 05, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ragazzi, stanotte non ho dormito bene e la mia mente malata ha partorito delle malsane idee. Mi chiedevo appunto se fosse possibile creare un tutt'ala semplicemente incollando le ali dell'easy star, me ne avanzano un paio e quindi. Secondo vuoi si può fare? Sarebbe una cosa divertente. Sono ignorante in materia di tutt'ala, ma credo non si possa fare a causa del fatto che sono praticamente dritte, non so Aspetto vostri illuminanti consigli ciauz |
21 ottobre 05, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Difficile assai, se il profilo non è un reflex od autostabile. Puoi aiutarlo se tagli la radice delle semiali e le unisci con freccia positiva e se ci metti gli alettoni a tutta apertura come sullo tzagi, ma di farci un tutt'ala plank dubito che tu riesca. Ti conviene fare una fusoliera ad hoc et gall.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 ottobre 05, 15:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Bye | |
Bookmarks |
| |