20 ottobre 05, 23:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 ottobre 05, 15:34 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
il modo piu preciso è con una cnc laser, al limite va bene anche una cnc da taglio/fresa
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
24 ottobre 05, 15:29 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Boh, io faccio cosi' stampo su un foglio di carta con la mia stampante l'ordinata da fare e ritaglio l'ordinata in modo da lasciare un bordo di un cm circa rispetto alla linea di delimitazione dell'ordinata. La incollo con la colla stick sul compensato da tagliare e poi con un traforo elettrico taglio all'esterno della linea. Vado lentamente e l'ordinata viene molto precisa. La carta incollata se vuoi la puoi anche lasciare attaccata o poi la stacchi visto che la colla stick si pela facilmente. Ciao. |
24 ottobre 05, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |