30 luglio 09, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | ricoprire i modelli
salve a tutti avrei bisogno di una informazione.... sto terminado dei modelli e mi interesserebbe sapere cosa usate come copertura o anche che tipo di prodotti usati per poi dopo poterlo colorare con i colori che si preferisce....basta che il prodotto non influisca molto sul peso...mi hanno consigliato delle resine ma ho paura che il peso aumenti troppo.. attendo vostri consigli grazie ancora
__________________ |
31 luglio 09, 00:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se non ci dici che modelli devi ricoprire è difficile consigliarti. la superficie che materiale è? polistirolo, balsa depron ? io di solito quelli in polistirolo depron poliuretano ricopro con carta modelspan applicata col turapori all'acqua.e poi vernicio con vernici all'acqua.mentre i modelli in legno il miglior sistema fibra con tessuto da 25gr stuccatura con resina e microbools verniciatura con bicomponente poliuretanica.altri li ho ricoperti con carta solariflm oracover ecc.insomma di sistemi ce ne sono molti
|
31 luglio 09, 09:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
scusa avete ragione e polistirene e sono modelli elettrici, e al posto di una copertura che tipo di pordotto potrei, pensavo alla tinta per i muri ma mi sa che lo appesantirebbe troppo
__________________ |
31 luglio 09, 13:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele il metodo più pratico per verniciare i modelli in puliuretano o polistirolo ecc è di ricoprire con carta modelspan altrimenti se vuoi velocizzare vernicia con semplice vernice a base di acqua con un piccolo rullo.
|
Bookmarks |
| |