25 novembre 09, 20:07 | #61 (permalink) Top |
User |
lascia stare Diego sa come fare un paio di ali sono impeccabili quelle del mio sb 10 con tanto di longherone sono perfette.. Figurati quelle di un Fox.... Diego sa come fare io andrei a occhi chiusi, adesso Diego lavora nel laboratorio di Bicio e ha tutti i macchinari e materiali per fare le cose a regola d'arte come ha sempre fatto... |
25 novembre 09, 22:39 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
|
per cominciare i due sanno cosa volevo e mi hanno accontentato fuso in kevlar ali con longherone e tanto ma tanto carbonio quando ci sono fulmini in giro è meglio lasciarlo in laboratorio ragazzi questo inverno oltre a finire il bucker da 2,30mt il nuovo piper da traino devo solo rivestirlo sto restaurando gli alianti un discus 4mt rotto al fly game 2 asw 19 sempre da 4mt ask21 da 3mt ho da rivestire le ali del mu 28 da 4mt per finire un gro 102 acro da 5 e il dg600 da 5.40 è abbastanza? augoratemi buon lavoro sperando che sia un inverno lungo
|
26 novembre 09, 03:17 | #63 (permalink) Top | |
User |
Va che Diego lo conosco da almeno 12 anni, e di modelli suoi ne ho diversi Anzi, a dire il vero una volta mi a hletteralmente ha salvato un paio d'ali e pianetto tagliati CNC da un'incapace di cui non posso fare il nome, ovvero erano completamente disallineate anime e gusci, non avevano l'"appoggio" per chiudere l'impiallicciatura..., e Diego fece priprio un bel lavoretto !! Poooi ... magari nel frattempo, dopo un tot di tagli, anche l'incapace avrà pur imparato anche lui, ma tant'è che se non ci fosse stato Diego a salvare il modello, avrei dovuto buttar via tutto... Diego l'ho sempre consigliato a tutti, tranne che per alcune cosette che fino a qualche tempo fa non gli andavano giù, infatti faceva anche i 5m senza longherone, perchè a suo dire gli risultava troppo laborioso, e voleva per forza usare i suoi profili per non dover rifare le dime....., eppoi la storia dell'anticipo a babbo morto.... ed i tempi biblici.... Ma son passati almeno 4 o 5 anni dall'ultimo lavoro che mi fece, e certamente sarà migliorato, se poi dici che è sotto la "tutela" di Bicio , possiamo cancellare il passato Purtroppo l'ultima volta che l'ho visto al Corno, ci siamo solo incrociati velocemente tra la folla , le chiacchire sui massimi sistemi (costruzione di modelli) sono solo rimandate alla prossima. Antonio. PS: Diego preparati che mi farò sentire presto per dei nuovi lavoretti.... Citazione:
Ultima modifica di andreis : 26 novembre 09 alle ore 03:23 | |
10 dicembre 09, 21:51 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| Ma quell ' interruttore a levetta li' a che serve???? a forse ho capito e' il comando dei fumogeni ............................ma chi lo manovra????? fai una foto al buio cosi' si capisce meglio................. sciauuuuuuuuuu |
11 dicembre 09, 08:48 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
ho subito un piccolo danno a un ala ,ho pensato bene di mettere dei missili,per aprirmi la strada, che saranno comandati poi da Ken..................ovviamente via radio piu avanti le foto | |
11 dicembre 09, 11:13 | #68 (permalink) Top | |
User |
Un po' di training autogeno prima del lancio, potrebbe permetterti di evitare sia di centrare altri velivoli, che di telecontrollare Ken con riceventi Mattel.... Antonio. Citazione:
| |
15 dicembre 09, 08:58 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
si si illuminano ma ho provato a fare foto ma non rende trovero il sistema di farla apparte che con te non ci sono problemi la prima volta che ci si incontra lo vedi..................... gia sai che ti aspetto una sera a casa ciao a presto | |
Bookmarks |
| |