05 novembre 09, 08:49 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| in fibra?
io ho riempito di gesso una capottina in fibra successivamente stuccata dato il fondo e verniciato poi lisciato con la 8oo ho usato del pvc da0,8 un po poco ci vorrebbe quello da 1 mm o ancora meglio quello da 1,2 mm ma da me non lo trovo |
21 novembre 09, 01:36 | #54 (permalink) Top |
User |
BELLOOOO !!! Un po' difficile da lanciare con la radio nell'altra mano..... Ma per il resto promette bene . Antonio. PS: avete già la neve ?? Organizzati per venire un pelo più a Sud, dove resta giù un po' meno e spesso d'inverno voliamo col Nord PS2: ma è uno Swift ....... |
24 novembre 09, 21:55 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
| Citazione:
Todo bien? I lavori procedono come vedo,sara' un bel mostro,ma credo che dal corno della paura non uscira' vero?.............. .Come vedi dal building log anche lo stefano e' in fase di costruzione con un foxone da 4 metri!!!!!L anno prossimo allora ci saranno un po' di collaudi............ ciauuuuu Massimo | |
25 novembre 09, 08:49 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
vorra dire che li faremo volare in coppia questa primavera approposito lo hai ancora lo swift da 2,90 ? il fratello del mio? ciao a presto se senti lo ste wne salutalo | |
25 novembre 09, 19:59 | #60 (permalink) Top | |
User |
Lorenzo, Spero solo che Diego si sia lasciato convincere a metterci i longheroni in Abete massello style Tarter, al posto dei soli nastri in carbonio da 50mm che altro non fanno che un gradino da 8 decimi su dorso e ventre (che tra l'altro è possibile azzerare "nativamente"... ), e che come shear web lasciano tutto il lavoro al Poli e basta . O da quello che dicono s'è convertito al longheronaggio..., o è meglio che glieli aggiungi tu... . Ma in che posto/posizione la mettete la catapulta su al corno ?? Fatti sentire, e perchè no anche vedere per una svolazzata invernale . Antonio. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |