11 agosto 09, 08:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
col cazz...........ma dai che il nostro boletto è piu che sufficente specialmente nella stagione in cui dovrebbe essere pronto al corno lo porteremo l'anno prossimo | |
02 settembre 09, 14:45 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
l'ordinata è fatta in compensato di betulla da 5mm e l'ho poi resinata alla fusoliera e all'ordinata del direzionale non è pezzo unico per infilarla infondo ho usato 2 barre filettate da 3mm poi l'ho fissata all ordinata con 1 vite autofilettante inseguito ho resinato tutto per il direzionale ho infilato un tubo in ottone da 3 mm da sotto a sopra poi ho dovuto fare vari buchi da 6mm per far colare dentro resina caricata per poterlo fissare questo perche essendo in fibra all'interno era vuoto i buchi li ho succesivamente chiusi con attac e attivatore il comando non l'ho ancora fatto ma faro un semlicissimo pul pul questa sera vedo di fare qualke foto poi domani la posto in quanto a venire al corno quello di sicuro successivamente al collaudo verro di sicuro | |
Bookmarks |
| |