03 aprile 10, 03:11 | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Massi e Ste, ormai è deciso venite su lo stesso, voliamo, e poi andiamo a caccia con Marco.... Dovrebbero venire anche Def e Pietro, se vengono anche Clauz e Bren, mi sa che saremo una bella banda. Portatevi abbigliamento "a strati" che danno wind chill di 2° o 4° max alle 12:00 .... Quindi moffole con dita estraibbili, passamontagna, pantaventi, mascherina da sci o da Harley Davidson.... aaahhh... non dimenticate Telecamera e Fotocamera Se riesco a fare in tempo a preparare il supporto per il tubo di pitot misuriamo la velocità Reale al Vento Antonio. PS: se avete voglia si potrebbe camminare fino alla "crestona" verso il Bolettone..... | |
03 aprile 10, 22:26 | #153 (permalink) Top |
User |
uee allora gente ho visto che i lavori qui ormai sono finiti ora tocca a mè finire il mio discus èè altro che pizza qua ce ne uole una da record comunqe appena inizia il ble tempo faccio le ultime verniciate e lò finito ste fammi sapere quanto pesa a modello pronto al volo... vi auguro a tutti buona pasqua peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
03 aprile 10, 22:28 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
04 aprile 10, 10:30 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| ciao Peter meno male che ti fai sentire ........ ps. quando ti fai vedere in pendio? tira fuori un sabato ,dai che ci si ritrova tutti appena faccio baricentro postero il peso finale pronto al volo per lunedi senti Massi mi sa che vogliono salire gia alla mattina per cercare aereo di Marco AUGURI DI BUONA PASCQUA A TUTTI |
04 aprile 10, 10:32 | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
riesco a domani | |
05 aprile 10, 12:01 | #157 (permalink) Top | |
Guest
| Mascherina... Citazione:
Ehii... che ne dici di questa... Una maschera da sci con videocamera integrata - Tom's Hardware ?! Mi sembra giusta-giusta per aliantisti da vetta!!! | |
08 aprile 10, 08:50 | #158 (permalink) Top |
| ecccoci qua
[QUOTE=siuuu;2004824]uee allora gente ho visto che i lavori qui ormai sono finiti ora tocca a mè finire il mio discus èè altro che pizza qua ce ne uole una da record comunqe appena inizia il ble tempo faccio le ultime verniciate e lò finito ste fammi sapere quanto pesa a modello pronto al volo... vi auguro a tutti buona pasqua peter[/QUOT ciao a tutti ieri sera con l'amico Massi abbiamo fatto il baricentro un sacco di piombo no scherzo pesato dopo il baricentro pronto al volo kg 11,3 |
08 aprile 10, 19:59 | #159 (permalink) Top |
User |
avevo già letto il msg sul cel come peso va bene! dal be a quanto lo ai fatto il cg? peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
09 aprile 10, 00:22 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
[ ciao a tutti ieri sera con l'amico Massi abbiamo fatto il baricentro un sacco di piombo no scherzo pesato dopo il baricentro pronto al volo kg 11,3[/QUOTE] e gia' il foxone e' finito e pronto al collaudo!!!! scalda i pollici che appena possibile si lancia alla fine 11 kg per un fox da 4 metri che volera' SOLO in pendio non sono male,e' il suo peso,Aspettiamo allora una giornata tosta per il collaudo ciauuuuuuuuuu p.. Peter il baricentro e' esattamente a 7.8cm dal be come da programma,poi in base ai pollici si puo' portare un po' indietro.......... |
Bookmarks |
| |