07 novembre 09, 19:50 | #81 (permalink) Top |
User |
....e come volevasi dimostrare...... tanta fatica e tanti tagli...per nulla Ho montato gli alettoni, rinvii e ttutto l'ambaradam...ma la leva non fa il suo gioco.... e gli alettoniin volo (gia provato) non si sentono per nulla, il servo lavora al massimo ma il tutto non permette una virata d'alettone.... mi tocca metterci 2 servi in ala....azz.... qui a banco lavorano bene ( movimento a mano) col servo il movimento è ristrettissimo...e non si muovono quanto dovrebbero l'ultima cosa che potrei fare prima di eliminare il tutto....è: 1) allungare il rinvio collegato al servo che da movimenti ai 2 rinvii che vanno alle astine muovi alettone in maniera da avere molto piu movimento....ma ne varrà la candela??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 07 novembre 09 alle ore 19:54 |
07 novembre 09, 19:55 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
E ti credo che non si muovono, il braccio di leva sulla barra di torsione e' troppo lungo. Accorcialo almeno di un cm e allunga quelle sul servo e vedrai che si muovono.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
07 novembre 09, 19:59 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
facendo le 2 modifiche sono sicuro che "eppur se movono!!!!" vedremo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 novembre 09, 20:09 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Se i due bracci di leva sono identici, l'escursione sara' identica, l'escursione aumenta col rapporto braccio servo / braccio p. mobile. Teoricamente potresti fare una squadretta lato servo con bracci piu lunghi e risolvi, ma che schifo ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
07 novembre 09, 22:55 | #85 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ti tocca certamente ridurre la lunghezza dei due bracci che escono dall'ala...... l'unico timore è che il filo sia un pò sottile e si torca ...... ma prova...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 novembre 09, 16:50 | #87 (permalink) Top |
User | lo so..ma non ho spazio dove lavorare....normalmente lavoro all'aperto in giardino....fuori dal boxhangar...ultimamente non è molto consigliato...... vedremo come fare..... alla prossima ...idea!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
10 novembre 09, 16:56 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rischio per nulla remoto...
__________________ www.masali.com | |
10 novembre 09, 17:19 | #90 (permalink) Top |
User | già... peccato che l'Angelina, preoccupata della tragedia che stava avvenendo sotto i suoi occhi, non abbia filmato come è avvenuto il recupero: usando l'elichetta nautica come se fosse quella di un idroscivolante paurosamente inefficiente, ma l'ho portato a casa
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |