29 aprile 10, 23:05 | #151 (permalink) Top |
User |
Oppure all'OBI
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
30 aprile 10, 15:00 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Roma
| Albyone3
mi e' sembrato che, per chi come me vorrebbe rientrare nel mondo delle aviocostruzioni dopo tanti anni, l'Albyone 3 sia ottimo per iniziare. se non erro, altre ai disegni di Albyone, non ho visto trasposizioni in CAD, per cui mi sono cimentato innanzitutto a quelle. mancano ancora i piani di coda, in progress, ma intanto posto qualcosa qui sotto. ovviamente conto su tutte le critiche possibilòi, in quanto principiante di autocad. un cordiale saluto |
30 aprile 10, 19:21 | #153 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Grazie per la nobile iniziativa. Qualcuno a suo tempo si era offerto per tale trascrizione ma è svanito nel nulla..... In compenso mi devi spiegare perchè ho scaricato i file e non vedo niente. E' vero che uso A9CAD ma di solito i file li vedo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
30 aprile 10, 19:28 | #154 (permalink) Top |
User |
Anche io ho A9CAD e anche io non visualizzo niente......perchè?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
30 aprile 10, 20:10 | #156 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| ! Me la devono spiegare!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
30 aprile 10, 22:15 | #158 (permalink) Top |
| albyone3
rieccomi con l'aggiunta dei piani di coda dell'albyone 3. tengo a precisare che i files dxf postati sono stati creati con autocad 2007. probabilmente, A9cad arriva a visualizzare i dxf di autocad solo fino a qualche edizione precedente. provo a trasformarli in files di autocad 2000 , che probabilmente vanno su tutto. datemi qualche momento |
30 aprile 10, 23:06 | #160 (permalink) Top |
| albyone3
verificato !!!!! tutti i files dxf albyone 3 si visualizzano con A9CAD. naturalmente mi attendo soprattutto critiche per cercare di migliorare la mia inesperienza in files cad. !!! grazie a tutti. se poi Albyone e' ancora disponibile a qualche chiarimento vorrei chiedere come mai nelle visualizzazioni del montaggio fusoliera si osserva(almeno mi pare !!) che la parte superiore (e quindi penso quella inferiore) e' INCASSATA nelle fiancate, per cui nelle misure del disegno , tali parti dovrebbero essere di 40 mm di larghezza e non 46 mm. con tutta calma comunque !!!! ancora un saluto !!! |
Bookmarks |
| |