16 aprile 10, 21:14 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| L'ultima ordinata!! I dubbi di un niubbo.
Domanda: ma l'ultima ordinata di coda (la numero7 per intenderci) và collocata dopo aver montato tutto il timone di coda vero?? Un dubbio: è normale che a me le ordinate siano venute un po' abbondanti e ho dovuto limare millimetri qua e là? non è che qualcuno mi può postare una foto dell'aereo visto da dietro?? Grazie!
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
17 aprile 10, 17:05 | #133 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
17 aprile 10, 22:02 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 aprile 10, 04:20 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credo che li proverò | |
18 aprile 10, 15:18 | #137 (permalink) Top |
| Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 aprile 10, 22:44 | #138 (permalink) Top |
| Il solito niubbo...
Scusate ma sto finendo la fussoliera e mi sono accorto di un particolare: la parte della fuso anteriore non dovrebbe essere apribile sia sopra che sotto?? Dal prercorso di costruzione sembra che il sopra sia stato chiuso del tutto e sotto resti aperto... qualcosa mi sfugge??
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
20 aprile 10, 01:08 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sopra è aperto per forza, se no le batterie dove le metti! Sotto....è chiuso con possibilità di apertura (io ho chiuso col termoretraibile e, in caso di necessità taglio il termo). C'è dentro il regolatore! Ciao Albyone
23 aprile 10, 17:24 | #140 (permalink) Top |
| Perseverare...
Continuano le mie domanda ingenue: - i triangoli di rinforzo nella fusoliera per le ali sono in balsa?? 5/6mm?? - il carrello anteriore quanto è alto? - il carrello posteriore non c'è o mi sbaglio??? ma così facendo non striscia la coda per terra?? Grazie della pazienza. P.S. dai che mi manca poco e posso ricoprire la fusoliera!!!
Bookmarks |
| |