Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 09, 23:12   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
mizzega!!! tutta quella differenza li? e come affidabilità? gli asp come sono? hanno problemi nella carburazione? ciao lore
Io ho un ASP 91 sull'ASTRO HOG e va benissimo. Non so se valga veramente la pena spendere così tanto in più in effetti. Mi sa che prenderò l'80. Per pche decine di euro di differenza dal 70 ne vale la pena
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 17:44   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Io ho un ASP 91 sull'ASTRO HOG e va benissimo. Non so se valga veramente la pena spendere così tanto in più in effetti. Mi sa che prenderò l'80. Per pche decine di euro di differenza dal 70 ne vale la pena
Buondì!!! a sto punto credo mi butterò pure io sull'80... nel frattempo saluto tutti... domani mattina all'alba si parte per le ferie!! quindi ci si sente fra una settimana... mi raccomando unodinoi... posta qualche bella foto del nuvo stits nel frattempo!!! dai che dopo le ferie comincerò pure io!!! saluti a tutti e buone vacanze...
full1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 09, 22:19   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Buondì!!! a sto punto credo mi butterò pure io sull'80... nel frattempo saluto tutti... domani mattina all'alba si parte per le ferie!! quindi ci si sente fra una settimana... mi raccomando unodinoi... posta qualche bella foto del nuvo stits nel frattempo!!! dai che dopo le ferie comincerò pure io!!! saluti a tutti e buone vacanze...
Si ma anche gli altri vanno in ferie. Il Playboy non è ancora arrivato, ormai spero che arrivi lunedi almeno. Io se tutto va bene mercoledi o giovedi dovrei partire e se ne riparla dopo il 20
Vecchio 09 agosto 09, 22:33   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di batt...man

Data registr.: 04-04-2006
Citazione:
Si ma anche gli altri vanno in ferie. Il Playboy non è ancora arrivato, ormai spero che arrivi lunedi almeno. Io se tutto va bene mercoledi o giovedi dovrei partire e se ne riparla dopo il 20
ciao unodinoi,
per curiosità mi dici dove l' hai acquistato e quanto ti è venuto?

grazie.
batt...man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 01:01   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Citazione:
Originalmente inviato da batt...man Visualizza messaggio
ciao unodinoi,
per curiosità mi dici dove l' hai acquistato e quanto ti è venuto?

grazie.
Da un utente qui del forum che non lo montava. 140 euro spese comprese
Vecchio 19 agosto 09, 15:09   #66 (permalink)  Top
User

hola!!! peccato che le ferie al mare siano volate così velocemente... però ho avuto modo di pensare alla motorizzazzione dello stits... ho scelto l'81 4t os... credo sia perfetto... è una via di mezzo tra il 70 e il 91 e pesa uguale al 70 solo che più potente!
per quanto riguarda la naca e la carenatura delle ruote ci penserò appena mi arriverà la scatola... se la situazione è davvero rognosa come mi dite le rifarò pure io... altrimenti le lascerò così.. si vedra!
>unodinoi... arrivata la scatola?
hola lore
Vecchio 20 agosto 09, 23:25   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Ehilà! Sono appena tornato anche io dalle ferie. Si la scatola era arrivata proprio l'ultimo giorno prima di partire. peccato che chi me l'ha venduta abbia dimenticato di rimettere a posto il libretto con le istruzioni e le foto passo passo. Non che sia fondamentale per costruire il modello però se c'è è meglio. Aveva detto che me le avrebbe spedite immediatamente ma qui ancora non è arrivato niente. Io mi sa che prima monto il SuperSportster 40 della Great Planes così tanto per riscaldarmi un pochino prima di mettere mano al Playboy. Magari inizio col postare un po' di processo costruttivo del SuperSportster. Vediamo!
Vecchio 21 agosto 09, 17:31   #68 (permalink)  Top
User

bene bene.. vorrà dire che ci accontenteremo dello SuperSportster... ma è sempre balsa kit o arf questo?come hai trovato la qualità del legname dello stits? il disegno è abbastanza chiaro?
saluti lore
Vecchio 21 agosto 09, 19:36   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Il disegno è chiaro abbastanza anche se non completo da poterlo rifare da disegno perchè non ci sono tutte le ordinate. Comunque anche le istruzioni fotografiche sono fatte bene e aiutano. Di sicuro non si raggiunge la qualità e il livello dei kit americani nè come istruzioni nè come qualità dei legni però si fa di necessità virtù visto che in Italia non c'è altro a parte il Kosmo della Mantua. Il SuperSportster è un balsa kit eccezionale anche come prima costruzione, io lo monto perchè almeno è veloce e lo finisco alla svelta. Peccato solo che per adesso posso stare poco in laboratorio per il caldo, dopo un po' ci si muore quindi non sarò velocissimo. vado giusto ora a imbastire l'ala
Vecchio 22 agosto 09, 18:31   #70 (permalink)  Top
User

Citazione:
Il disegno è chiaro abbastanza anche se non completo da poterlo rifare da disegno perchè non ci sono tutte le ordinate. Comunque anche le istruzioni fotografiche sono fatte bene e aiutano. Di sicuro non si raggiunge la qualità e il livello dei kit americani nè come istruzioni nè come qualità dei legni però si fa di necessità virtù visto che in Italia non c'è altro a parte il Kosmo della Mantua. Il SuperSportster è un balsa kit eccezionale anche come prima costruzione, io lo monto perchè almeno è veloce e lo finisco alla svelta. Peccato solo che per adesso posso stare poco in laboratorio per il caldo, dopo un po' ci si muore quindi non sarò velocissimo. vado giusto ora a imbastire l'ala
hola! avrei immaginato la pecca della qualità dei legni rispetto ai kit americani... d'altronde però, come dici tu, quì di made in italy non si trova granchè... al max qualche pezzo lo si rifarà a sto punto! nel frattempo buona costruzione... spero prosegua tutto bene... mi raccomando se fai foto posta... hola lore!
Rispondi

Bookmarks