08 agosto 09, 17:44 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
| Buondì!!! a sto punto credo mi butterò pure io sull'80... nel frattempo saluto tutti... domani mattina all'alba si parte per le ferie!! quindi ci si sente fra una settimana... mi raccomando unodinoi... posta qualche bella foto del nuvo stits nel frattempo!!! dai che dopo le ferie comincerò pure io!!! saluti a tutti e buone vacanze...
|
08 agosto 09, 22:19 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
| |
09 agosto 09, 22:33 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
per curiosità mi dici dove l' hai acquistato e quanto ti è venuto? grazie. | |
19 agosto 09, 15:09 | #66 (permalink) Top |
|
hola!!! peccato che le ferie al mare siano volate così velocemente... però ho avuto modo di pensare alla motorizzazzione dello stits... ho scelto l'81 4t os... credo sia perfetto... è una via di mezzo tra il 70 e il 91 e pesa uguale al 70 solo che più potente! per quanto riguarda la naca e la carenatura delle ruote ci penserò appena mi arriverà la scatola... se la situazione è davvero rognosa come mi dite le rifarò pure io... altrimenti le lascerò così.. si vedra! >unodinoi... arrivata la scatola? hola lore |
20 agosto 09, 23:25 | #67 (permalink) Top |
|
Ehilà! Sono appena tornato anche io dalle ferie. Si la scatola era arrivata proprio l'ultimo giorno prima di partire. peccato che chi me l'ha venduta abbia dimenticato di rimettere a posto il libretto con le istruzioni e le foto passo passo. Non che sia fondamentale per costruire il modello però se c'è è meglio. Aveva detto che me le avrebbe spedite immediatamente ma qui ancora non è arrivato niente. Io mi sa che prima monto il SuperSportster 40 della Great Planes così tanto per riscaldarmi un pochino prima di mettere mano al Playboy. Magari inizio col postare un po' di processo costruttivo del SuperSportster. Vediamo!
|
21 agosto 09, 17:31 | #68 (permalink) Top |
|
bene bene.. vorrà dire che ci accontenteremo dello SuperSportster... ma è sempre balsa kit o arf questo?come hai trovato la qualità del legname dello stits? il disegno è abbastanza chiaro? saluti lore |
21 agosto 09, 19:36 | #69 (permalink) Top |
|
Il disegno è chiaro abbastanza anche se non completo da poterlo rifare da disegno perchè non ci sono tutte le ordinate. Comunque anche le istruzioni fotografiche sono fatte bene e aiutano. Di sicuro non si raggiunge la qualità e il livello dei kit americani nè come istruzioni nè come qualità dei legni però si fa di necessità virtù visto che in Italia non c'è altro a parte il Kosmo della Mantua. Il SuperSportster è un balsa kit eccezionale anche come prima costruzione, io lo monto perchè almeno è veloce e lo finisco alla svelta. Peccato solo che per adesso posso stare poco in laboratorio per il caldo, dopo un po' ci si muore quindi non sarò velocissimo. vado giusto ora a imbastire l'ala
|
22 agosto 09, 18:31 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |