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Vecchio 05 agosto 09, 22:38   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di robertoeb
 
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ciao Roberto! certo che sto stits playboy vi ha preso pareecchio eh??!! ne avevte fatti proprio un bel po! cmq complimenti per i modelli... anche se le foto non rendono abbastanza son sicuro siano venuti molto bene! quelli standard li avete costruiti da scatola di montaggio o avevate solo il disegno??? saluti lore
Da scatola, l'anno scorso sono andato all'Olimpic a prendere delle naca ruote.
Il maxi naturalmente non da scatola e abbiamo gli stampi per muso e capottina.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 09:04   #52 (permalink)  Top
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Ciao. Ho letto un po' di cose sulle motorizzazioni del Playboy e mi permetto di inserirmi. Io ne ho fatto uno qualche anno fa (purtroppo defunto perchè l'amico con cui lo avevo in società è decollato con gli alettoni invertiti ). Devo dire che per quello che ho visto montarci il 90 4t mi sembra un po' tantino. Noi avevamo il 70 Surpass poi sostituito con un .60 2t Thunder Tiger (ORRORE) e volava più che bene; forse col T.T. anche troppo spinto.
Se non mi sbaglio il Playboy vero faceva si e no looping e tunneau; col .90 si rischia di vederlo andare su in candela appeso al motore e non mi pare molto realistico. Che poi nel grande ci stia il piccolo siamo d'accordo. Dico questo perchè ho appena preso un'altra scatola per rifarmelo e ci vorrei mettere il 70 ASP solo che mi avete fatto venire dei dubbi....mi ricordo male io (sono passati un po' di anni da quando volavamo col Playboy) o è abbastanza?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 10:34   #53 (permalink)  Top
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Ciao. Ho letto un po' di cose sulle motorizzazioni del Playboy e mi permetto di inserirmi. Io ne ho fatto uno qualche anno fa (purtroppo defunto perchè l'amico con cui lo avevo in società è decollato con gli alettoni invertiti ). Devo dire che per quello che ho visto montarci il 90 4t mi sembra un po' tantino. Noi avevamo il 70 Surpass poi sostituito con un .60 2t Thunder Tiger (ORRORE) e volava più che bene; forse col T.T. anche troppo spinto.
Se non mi sbaglio il Playboy vero faceva si e no looping e tunneau; col .90 si rischia di vederlo andare su in candela appeso al motore e non mi pare molto realistico. Che poi nel grande ci stia il piccolo siamo d'accordo. Dico questo perchè ho appena preso un'altra scatola per rifarmelo e ci vorrei mettere il 70 ASP solo che mi avete fatto venire dei dubbi....mi ricordo male io (sono passati un po' di anni da quando volavamo col Playboy) o è abbastanza?
Vai con il 70 surpass è il suo motore, io avevo sul primo (20 anni fa) il 90 ma non era il surpass chiaramente (non c'era ancora).

Roberto
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Vecchio 06 agosto 09, 10:47   #54 (permalink)  Top
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assolutamente, non era rivolto a te, in quanto ai disegni non li ho, mi dispiace di non esserti utile ciao



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Ciao non penso che il messagio sia rivolto a me giusto ??

nel caso io sono interessatoai disegni.
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Vecchio 06 agosto 09, 14:53   #55 (permalink)  Top
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Ciao. Ho letto un po' di cose sulle motorizzazioni del Playboy e mi permetto di inserirmi. Io ne ho fatto uno qualche anno fa (purtroppo defunto perchè l'amico con cui lo avevo in società è decollato con gli alettoni invertiti ). Devo dire che per quello che ho visto montarci il 90 4t mi sembra un po' tantino. Noi avevamo il 70 Surpass poi sostituito con un .60 2t Thunder Tiger (ORRORE) e volava più che bene; forse col T.T. anche troppo spinto.
Se non mi sbaglio il Playboy vero faceva si e no looping e tunneau; col .90 si rischia di vederlo andare su in candela appeso al motore e non mi pare molto realistico. Che poi nel grande ci stia il piccolo siamo d'accordo. Dico questo perchè ho appena preso un'altra scatola per rifarmelo e ci vorrei mettere il 70 ASP solo che mi avete fatto venire dei dubbi....mi ricordo male io (sono passati un po' di anni da quando volavamo col Playboy) o è abbastanza?
Hola! Adesso sono parecchio indeciso pure io però... ero partito con l'intenzione di montarci il 70 surpass... poi son passato al 91 surpass.. e adesso... bo!!! va beh... ora che comprerò il motore però passeranno come minimo altri 2-3 mesi eh eh... cmq non è che sai linkarmi qualche sito che parla della motorizazzione del playboy?? se non ti crea problemi...
beh se ne hai appena preso uno direi che potresti postare qualche foto quando la costruzione comincia!!! così da farci venire un po di gola!!!saluti lore
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Vecchio 06 agosto 09, 16:14   #56 (permalink)  Top
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Hola! Adesso sono parecchio indeciso pure io però... ero partito con l'intenzione di montarci il 70 surpass... poi son passato al 91 surpass.. e adesso... bo!!! va beh... ora che comprerò il motore però passeranno come minimo altri 2-3 mesi eh eh... cmq non è che sai linkarmi qualche sito che parla della motorizazzione del playboy?? se non ti crea problemi...
beh se ne hai appena preso uno direi che potresti postare qualche foto quando la costruzione comincia!!! così da farci venire un po di gola!!!saluti lore
In realtà mi imbarazza un po' mettere le foto dei miei "work in progress" perchè non sono così preciso e ordinato come batman comunque vedrò di mettere qualcosa. Per il motore....ci sarebbe un'ottima via di mezzo, l'80 ASP che dovrebbe avere le stesse dimensioni del 70, e quindi stare tranquillamente nella carenatura motore, ma con un po' di potenza in più. Anche se io continuo a pensare che il 70 sia il motore giusto per questo modello. e poi non è brutto con una piccola apertura sul lato della naca che lascia intravedere la testa. Sempre che l'apertura sia fatta bene e non uno "sbraco" come se ci avesse preso un fulmine
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Vecchio 06 agosto 09, 16:51   #57 (permalink)  Top
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In realtà mi imbarazza un po' mettere le foto dei miei "work in progress" perchè non sono così preciso e ordinato come batman comunque vedrò di mettere qualcosa. Per il motore....ci sarebbe un'ottima via di mezzo, l'80 ASP che dovrebbe avere le stesse dimensioni del 70, e quindi stare tranquillamente nella carenatura motore, ma con un po' di potenza in più. Anche se io continuo a pensare che il 70 sia il motore giusto per questo modello. e poi non è brutto con una piccola apertura sul lato della naca che lascia intravedere la testa. Sempre che l'apertura sia fatta bene e non uno "sbraco" come se ci avesse preso un fulmine
dai dai.. nessuno quì è perfetto!!! vedessi la mia cantina quando ho costruito il gladiator.. praticamente non ci si poteva entrare !!!! potresti anche aprire un built log... vedrai che sarà mban accetto e tutti seguirebbero alla grande!
cmq non c'avevo pensato all'80... ora pure l'os fa l'82 4t... forse quello è proprio perfetto... stesse dimensioni del 70 ma un po più potenza!!! poi resta il fatto che il foro sulla naca bisogna farlo bene... te lo monti girato a 90° deciso? saluti!!!
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Vecchio 06 agosto 09, 19:35   #58 (permalink)  Top
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dai dai.. nessuno quì è perfetto!!! vedessi la mia cantina quando ho costruito il gladiator.. praticamente non ci si poteva entrare !!!! potresti anche aprire un built log... vedrai che sarà mban accetto e tutti seguirebbero alla grande!
cmq non c'avevo pensato all'80... ora pure l'os fa l'82 4t... forse quello è proprio perfetto... stesse dimensioni del 70 ma un po più potenza!!! poi resta il fatto che il foro sulla naca bisogna farlo bene... te lo monti girato a 90° deciso? saluti!!!
Per le foto mi organizzerò. Solo che io sono un po' "lentino" nelle mie costruzioni
Per il motore....il confronto fra l'ASP 80 e l'OS 81 non si pone per.....motivi di prezzo; l'OS costa quasi il doppio. L'ASP se lo prendo da JUST ENGINES viene a costare 137 euro più una decina di euro di spedizione (dall'Inghilterra non c'è nemmeno dogana). L'OS 81, sempre da JUST ENGINES, ben 308 euro!!!!!!!!!
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Vecchio 07 agosto 09, 12:57   #59 (permalink)  Top
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Per le foto mi organizzerò. Solo che io sono un po' "lentino" nelle mie costruzioni
Per il motore....il confronto fra l'ASP 80 e l'OS 81 non si pone per.....motivi di prezzo; l'OS costa quasi il doppio. L'ASP se lo prendo da JUST ENGINES viene a costare 137 euro più una decina di euro di spedizione (dall'Inghilterra non c'è nemmeno dogana). L'OS 81, sempre da JUST ENGINES, ben 308 euro!!!!!!!!!
Il peso dell'80 è identico a quello del 70, le dimensioni sono molto simili, per lo stesso peso è meglio avere un pò di "birra" in più. Fossi in te prenderei l'80 asp
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"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
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Vecchio 07 agosto 09, 16:55   #60 (permalink)  Top
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Per le foto mi organizzerò. Solo che io sono un po' "lentino" nelle mie costruzioni
Per il motore....il confronto fra l'ASP 80 e l'OS 81 non si pone per.....motivi di prezzo; l'OS costa quasi il doppio. L'ASP se lo prendo da JUST ENGINES viene a costare 137 euro più una decina di euro di spedizione (dall'Inghilterra non c'è nemmeno dogana). L'OS 81, sempre da JUST ENGINES, ben 308 euro!!!!!!!!!
mizzega!!! tutta quella differenza li? e come affidabilità? gli asp come sono? hanno problemi nella carburazione? ciao lore
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