04 luglio 09, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User | Stinson Reliant SR9
Ciao, mi piacerebbe costruire questo aereo, qualcuno sa dove posso reperire il progetto, in forma elettronica. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
05 luglio 09, 14:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
qua trovi tanti siti con piani di costruzione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ivi-plans.html in uno di questi giuro che l'ho visto...... ma non ricordo quale..... forse profili2 buona ricerca.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 luglio 09, 15:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie ma il post lo avevo notato solo che mi son meso a cercare ma non l'ho trovato, o meglio non l'ho visto ritententerò, grazie comunque Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
05 luglio 09, 15:54 | #4 (permalink) Top |
|
sapevo che c'era........ http://www.svensons.com/airplanes/?f...Stinson_L5.jpg
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
05 luglio 09, 18:41 | #5 (permalink) Top |
User | Non è quello
Ciao ti ringrazio per l'interessamento ma quello del link è lo Stinson L5 ben lontano come estetica dalla versione reliant SR9. Ciao Nicus
06 luglio 09, 21:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Si lo conosco eccolo JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION. Bello!!! anche il colore, mi acchiappa, ma e solo per motorizzazione scoppio (AA2500 Peso 5200 g), io lo vorrei motorizzare elettrico. Elettrificare quello della Jamara mi costerebbe un patrimonio. Ciao Nicus
07 luglio 09, 09:56 | #8 (permalink) Top |
|
L' Sr10 va bene lo stesso? Accueil
07 luglio 09, 14:49 | #9 (permalink) Top |
User |
Quarda il file lo avevo già scaricato è diverso come linea se non trovo l'SR9 vado con questo. Ciao Nicus
Bookmarks |
| |