![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
ma la mia critica non è per motivi fini a se stessi... un modello del genere deve correre per volare decentemente, e fidati che un aereo da 60cm tanto lontano non va. e poi la controcoppia sarà dura da contrastare...comunque felice per tè che vai oltre i limiti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() ![]() Mentre non sorprendentemente ci sono molti principianti che "azzardano", nel senso che prendono motori megagalattici anche quando non è il caso (tipicamente però ci si concentra sui kV, con un pensiero del tipo "più ce ne sono meglio è"). Ti suggerisco una lettura che la prossima volta ti permetterà di sperimentare sul serio: http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf (è scritto in modo relativamente semplice, vista la materia, con delle approssimazioni ma non è male). | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Bon, stin a viodi ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio gripen andava con un cipolla spingente 1.5cc, elica 7x4, peso odv 650gr... quando la miscela era agli sgoccioli ed il motore dava colpi, il modello faceva dei tonneaux... alla faccia della coppia ![]() CIAO
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prototipo 1:8 | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 06 marzo 09 09:29 |
NUovo prototipo di ely 450 che supererà il t-rex! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 15 | 10 dicembre 07 21:42 |
Il mio primo aereo costruito da me | eolo64 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 07 marzo 07 02:35 |
Qualche anima pia che abbia costruito lo SKY EV 1.7 della ArtHobby | alevilla | Aeromodellismo Alianti | 3 | 08 novembre 06 20:43 |
prototipo 3d | aretusa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 15 novembre 04 18:36 |