03 luglio 09, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Scelta/consiglio servi per maximodello
Ciao a tutti. Stò montanto uno Staudacher con AA di 210cm, motore benzina e peso ODV 7,5Kg ca...ora sono alla ricerca di servi affidabili, potenti e a prezzi accettabili. Tra i vari prescelti ho selezionato: DYMOND D 9500 BB MG digital | Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel oppure FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi ATLAS DIGITAL HYPERION :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servovomando HYPERION ATLAS HP-DS20X TMD Cosa ne pensate vanno bene? Altre alternative? E soprattutto dove comprarli al miglior prezzo? Grazie a tutti per l'aiuto.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
27 agosto 09, 13:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Rispolvero questo 3D nella speranza che qualcuno mi aiuti nella scelta che è imminente... SOS...Ciao
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
28 agosto 09, 11:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio i Dymond, se ne è parlato molto sul forum e a quanto pare ne sono tutti contenti. Io ne avevo presi un paio per prova e adesso stò aspettando di raccimolare qualcosa per prenderne altri
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
Bookmarks |
| |