30 giugno 09, 11:55 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
negozi di elettronica...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
30 giugno 09, 12:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Si, ma li trovi ramati!! Cioè su un lato c'è un sottile strato di rame, ma che puoi comunque togliere o con cloruro ferrico oppure vai di carta vetrata.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
30 giugno 09, 12:13 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
mi pare molto difficile che li possa trovare da 2 o 3 mm, di solito le piastre per circuiti stampati sono da 1mm , 1,2mm quando sono ramate su entrambe le faccie Per curiosità, che ci devi fare?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |