28 ottobre 09, 13:46 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
La mia 185 grammi e monta speed 280/elica GWS 6x3/ 2 servi da 9g/rego 6 amp/batteria 2 lipo da 450 mah....Per Artu (e per tutti gli interessati ovviamente) ecco il disegno....fatto in fretta e furia qui al lavoro per Voi!!!!! P.S.Dimenticavo...la fusoliera è lunga circa 70 cm....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 23:45 |
28 ottobre 09, 20:37 | #73 (permalink) Top |
User | perchè no........... mica male l'idea................... grazie a tutti............ Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
28 dicembre 09, 16:41 | #77 (permalink) Top |
User |
Ve lo dicevo che la stavo costruendo anche io... Ci ho messo un po', ma le Poste Italiane ed internazionali hanno fatto la loro parte nel farmi ritardare il collaudo... Domenica l'ho portata al campo, ringrazio Enrico per il volo di collaudo e trimmatura, ma udite udite: VOLA!!!!!!!!!! Ho ricevuto i complimenti da tutti i piloti presenti per la costruzione... ed ora la foto! ciao |
29 dicembre 09, 12:50 | #79 (permalink) Top |
User | Grazie grazie... Ma nessuno si è accorto di un piccolo particolare... Vi do ancora un aiutino: al mio campo l'hanno ribattezzata "PICCIONE" Purtroppo quando ho iniziato la realizzazione l'unico motore che avevo disponibile era un micro brushless da 5g, quindi ho scalato il progetto per un apertura alare di 60cm e ne è venuta fuori una MICRO AQUILA!!! Avevo qualche dubbio sull'efficienza dei comandi solo sulla coda a V, senza alettoni, ed invece svolgono il loro compito egregiamente. Quindi : AA 60cm Peso in ODV 86g Motore Brushless da 5g Elica 6x3 2 micro servi da 3,7g Batteria 2 celle da 360 mAh Micro ricevente Corona Synt |
29 dicembre 09, 13:14 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
complimenti . molto bella la colorazione.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |