09 marzo 20, 14:46 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Complimenti,... veramente e un grazie perché ti prendi cura di questi animali cosa non facile...., sabato scorso ho provato aquila rc... in volo con andatura lenta, e avendo il vento di contro rimaneva immobile.. sembrava veramente vera.... facevo giri circolari proprio per imitare....un rapace,... ebbene dopo poco ho sentito le gazze ladre in allarme e si è alzato in volo una pojana molto interessata che mi a seguito per un pò...e poi si vede,... che sono entrato all'interno del suo spazio (aereo) dove forse staziona ..a incominciato a fare dei finti attacchi...allora... mi son allontanando per poi scendere.. poco dopo altro volo in mezzo a gabbiani in termica..e li il panico... urli e fuggi.fuggi..
__________________ Beta 1400 -Bixler 1400-Aquila Depron 1.400-Cab J3- F22 Raptor-Texan-Aliante swift-Aliante Asw-28 Aliante Asw 24-Aliante Twin Astir-Maxi Swift -Polaris xxl Aliante Nibbio- |
09 marzo 20, 18:51 | #134 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Se ti do anche la mia mail? Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
09 marzo 20, 19:53 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| aquila in depron
Ho provato a rintracciare in rete il disegno dell'aquila con l'ala a tre strati di depron.... Qualche anima pia potrebbe postare sul tread un disegnino da modificare aggiornare ecc.... Oppure qualche notizia chiarificatrice.. tipo: Longherone? Alettoni e timone a V Profilo alare: quello che viene fuori dalla sovrapposizione dei 3 strati di depron? Non è colpa mia se mi è venuta questa curiosità...... |
09 marzo 20, 21:39 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Facciamo così, viste le diverse richieste, io allego questo pdf che, ripeto, se stampato viene su un foglio A3 pertanto andrebbe ridisegnato per fare il modello vero. Se lo trovo pubblico anche l'articolo che lo accompagnava. Ultima modifica di fabiovitti : 11 novembre 21 alle ore 19:09 |
09 marzo 20, 23:03 | #140 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Un grazie anche da me Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |