07 ottobre 05, 09:25 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, che due scatole, è una settimana che piove e che non prendo la radio in mano. Sono in crisi di astinenza Così mi è venuta voglia di taglire un po' di balsa. Mi piacerebbe provare a costruire il P51D da motorizzare con un 6.5cc. Qualcuno ha da passarmi dei progetti. Grazie mille
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
07 ottobre 05, 10:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Su profili2 c'è ne uno Bye | |
07 ottobre 05, 12:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Se prioprio vuoi riempirti la casa di balsa, io ho un Kit per un P51 della Pica da 320cm di ala... (completo di carrello pneumatico in titanio) Son 14 kg solo di balsa
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 ottobre 05, 14:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma per me è troppo. Perchè lo dai via?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
07 ottobre 05, 14:38 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Perchè non ho le risorse per metterlo insieme, un modello così finito e pronto al volo costa sui 5/6000 Euro. Solo il kit (balsa e legnetti) costa 800 Euro, + 450 Euro di carrelli...attaccaci motorizzazione, elettronica, accessori e dettagli.. Vien fuori un gran bel mostro, di WB della WWII sopra ai 230cm non ne ho mai visti...questo è di 320cm, sarà anche splendido, ma troppo costoso
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
07 ottobre 05, 16:42 | #8 (permalink) Top |
User |
Già, decisamente troppo costoso. Non riuscirei a godermi il volo, starei troppo in apprensione. In ogni caso il problema non si pone, chi ha tutto quel grano? A proposito, grazie a tutti dei progetti.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
Bookmarks |
| |