28 maggio 09, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| red bull edge 540
ciao a tutti sto cominciando a fare dei depron e piano piano mi stanno venendo discretamente anche se come volo non volano proprio come i veri cosa che a me piace invece il volo reale. vorrei ora costruire un edge 540 stile red bull in depron ma facendo bene la fusoliera non in 3d qualcuno ha delle belle idee da darmi perche possa volare bene? vorrei le ali farle con doppio depron da 6mm per renderle un po piu spesse e se riesco cercare di dargli un po di forma tipica dell'ala. la fusoliera farla piena con tanti fogli incollati insieme e poi levigata e scavata dentro. voi che siete tutti molto piu esperti di me cosa ne dite? allego la foto di quello che vorrei fare, o forse è meglio che ne compro uno gia fatto e lo vernicio solo?.....ma.... |
28 maggio 09, 00:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html | |
28 maggio 09, 08:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
segui il progetto e vedrai che col depron non si fanno solo aerei a tavoletta...... i classici vassoi incrociati.......
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
28 maggio 09, 15:03 | #6 (permalink) Top |
|
io non l'ho fatto, ma l'ho visto dal vivo ed è veramente imponente.... ma nel tread non ci sono foto?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
28 maggio 09, 17:39 | #8 (permalink) Top |
|
non è molto grande 1mt AA ma a guardarlo a me sembra più grande....
28 maggio 09, 18:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
beh un metro di AA è comodo da portare e bello da vedere. spero di riuscire a farlo mi sembra bello complesso per uno come me che na ha fatti 3 e il primo buttato miseramente, il secondo svolacchia il terzo devo ancora provarlo.... 1 tom cat, 2 biplano, 3 f16 |
28 maggio 09, 19:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Io non l'ho fatto, ma mi riprometto di farlo, prima o poi. Sembra ben fatto e comunque non verrebbe a costare un granchè. Oltretutto me lo potrei decorare come voglio, facendo qualcosa di diverso...
|
Bookmarks |
| |