![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: Firenze, Malmantile
| ![]()
Finalmente ho preso una decisione: mi fò i disegni del mio futuro aereo su carta millimetrata e me lo costruisco in balsa, tutto in balsa. Le ali le costruisco centinandole e ricoprendole con la carta da fiorai trasparente e poi mi ci faccio stampare sopra tutti i disegni che voglio con il plotter UV di mi babbo. Nel progetto mi servirò dei dati dell'aereo Arlechin. Vi farò sapere come procede il mio progetto. Grazie per tutti i consigli che mi avete dato. ![]()
__________________ Tutto ciò che sale prima o poi riscende (a volte). |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
O bella, un plotter attravarso cui farci passare l'ala bella e fatta ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ATTENZIONE: Questa è solo una mia opinione non supportata da alcuna sperimentazione pratica diretta. Consiglio una consultazione con l'esperto modellista del forum TDC ranox per valutare se questa opinione sia accettabile o meno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Deciso...me la costruisco io...! | willysmb2006 | CNC e Stampanti 3D | 43 | 09 settembre 08 19:47 |
Style 90 ho deciso! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 4 | 16 maggio 07 19:57 |
Mi sono deciso | Vince1982 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 20 aprile 07 16:23 |
ho deciso finalmente | giovanni1964 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 06 giugno 05 19:14 |