26 maggio 09, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: casa
| insolito progetto: risultati
Ciao a tutti, è passato un bel po di tempo da quando ho chiesto aiuto in questo forum. Il motivo è che non è stato affatto semplice far volare questa cosa. Ie modifiche sono state molte, ingrandire gli alettoni le ali e aggiungere il direzionale dietro a forma di scintilla. Ho anche provato a rendere la chioma del pupazzo mobile sia come terzo alettone o direzzionale, ma in entrambi i casi lavorava male. L'obbiettivo era di riuscire a volare sopra il pubblico di un vespa raduno. Obbiettivo raggiunto... sono riuscito a volare per piu di 5 minuti eseguendo la massima acrobazia di due loop consecutivi. Calcolando la difficolta di controllo è un ottimo risultato. Vi lascio tre foto: il progetto iniziale, quello ultimato e una in volo. Quella è un po piccola e col nome della nostra assiociazione gia inserita in foto. Ma al momento ho solo quella da mostrarvi. Grazie a tutti per l'aiuto! |
28 maggio 09, 16:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
29 maggio 09, 02:49 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
B E L L I S S I M O!! Sei un genio!!! Hai un filmato?? Luigi | |
Bookmarks |
| |