Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 05, 19:58   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Bello bello veramente bello!
Hai risolto il problema del trasporto?
Dovresti provare togliendo l'elica e rendendo il timone di coda smontabile(come gia' consigliato da altri).
Sarebbe un vero peccato venderlo cosi' senza "gustarselo" un po'
Ciao
si potrei fare cosi' ma che cinema!!! adesso vedo se riesco a farcelo stare!!! muso verso il portellone e coda alla destra del conducente!!! devo reclinare il sedile anteriore destro!!!! Tanto neve neve neve...
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 12:01   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
niente niente,tutto ok
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 10:34   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Ma i pianetti li hai fatti fissi o staccabili?
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 10:55   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Ma i pianetti li hai fatti fissi o staccabili?
STACCABLISSIMI...
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 18:56   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
non ci entra proprio eh?
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 19:16   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
non ci entra proprio eh?
si riesce a malapena, con la macchina di mia moglie, sedile anteriore destro reclinato, direzionale all'altezza del mio gomito, chiaramente con piani smontati. Senza smontare ne direzionale ne ogiva.
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 08:51   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Alberto guarda che anch'io con il katanozzo ho il direzionale in mezzo ai 2 sedili anteriori e mi arriva fino allo specchietto retrovisore..e devo anche togliere l'ogiva!!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 20:39   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Credo che La "fatica" di smontare e rimontare qualche parte in piu' del modello e un maggiore ingombro ti verranno ripagate con il volo di un modellone "Fico e super benzinato"!!!!!
Dalle mie parti si parla spesso di questi Modelloni ma nessuno ancora ha avuto la voglia o il coraggio di buttarsi e magari cosi' tirarsi dietro qualcunaltro.
Io personalmente ho avuto il contrattempo(passatemi il termine poco simpatico) della ormai vicina, nascita di mia figlia che mi ha fatto mettere da parte(spero momentaneamente) l'idea di un bell Maxi costringendomi a volare con i miei elettrici o fun fly a scoppio (che comunque mi regalano molte soddisfazioni). Tutto questo per dirti che se sei arrivato fino a qui(magari ti dico tutto questo non sapendo che questo non e' il tuo primo maxi) vai avanti e portati in campo il bestione
Ciao da Ale
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:02   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Credo che La "fatica" di smontare e rimontare qualche parte in piu' del modello e un maggiore ingombro ti verranno ripagate con il volo di un modellone "Fico e super benzinato"!!!!!
Dalle mie parti si parla spesso di questi Modelloni ma nessuno ancora ha avuto la voglia o il coraggio di buttarsi e magari cosi' tirarsi dietro qualcunaltro.
Io personalmente ho avuto il contrattempo(passatemi il termine poco simpatico) della ormai vicina, nascita di mia figlia che mi ha fatto mettere da parte(spero momentaneamente) l'idea di un bell Maxi costringendomi a volare con i miei elettrici o fun fly a scoppio (che comunque mi regalano molte soddisfazioni). Tutto questo per dirti che se sei arrivato fino a qui(magari ti dico tutto questo non sapendo che questo non e' il tuo primo maxi) vai avanti e portati in campo il bestione
Ciao da Ale
non è il mio primo maxi ne ho altri due, se maxi intendi sopra i 2 metri, solo che il problema è che non sono capace di volare, piccolo particolare faccio pena,,,, chiaro pian piano magari i pollicioni si sviluppano, mai dire mai... ho degli amici che sono incredibili spero di diventare come loro, è un hobby che mi piace molto anche se la moglie non è molto d'accordo, anche io fra un po' ho un nascituro in arrivo mi sa che devo rallentare un pochino... come va il tuo extra???? Adesso il mio è proprio finito a breve le foto con le decals...

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 05, 21:44   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
non è il mio primo maxi ne ho altri due, se maxi intendi sopra i 2 metri, solo che il problema è che non sono capace di volare, piccolo particolare faccio pena,,,, chiaro pian piano magari i pollicioni si sviluppano, mai dire mai... ho degli amici che sono incredibili spero di diventare come loro, è un hobby che mi piace molto anche se la moglie non è molto d'accordo, anche io fra un po' ho un nascituro in arrivo mi sa che devo rallentare un pochino... come va il tuo extra???? Adesso il mio è proprio finito a breve le foto con le decals...

ciao
Alberto
Ciao Alberto, mi sorprende sentirti dire che non sai volare e che possiedi gia' due maxi, non fraintendermi non voglio sminuire o criticare anzi!!!!! lodo la tua voglia di "crescere nel nostro meraviglioso" hobby.
Riguardo al non sapere o sapere volare e' tutto relativo, con passione, tenacia, pratica e la giusta dose di coraggio vedrai che le cose miglioreranno sicuramente regalandoti grandi soddisfazioni, l'importante e' non fare il passo piu' lungo della gamba.
Sicuramente Avrai la possibilita' di un appoggio da parte dei tuoi amici che come tu dici hanno i pollici d'oro, e che con i loro consigli ti aiteranno a migliorarti.
IL mio Staudaker sta' crescendo piano piano(il tempo da dedicargli è molto poco) fusoliera impennaggi e una semiaala sono finiti, come particolarita' ho messo la baionetta delle ali ed il carrello in carbonio, ho gia' tagliato le centine per l'altra semiala. l'unica "rogna sara' fare il musone in resina,ODIO LAVORARE LA RESINA!!!!!!!!!farei tutto di balsa se fosse possibile.
Ancora tanti complimenti per il bebe' in arrivo e' una bella sensazione no?
Ciao da Ale
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extra 300L Jamara-Kmp-GiantScalePlan andri Aeromodellismo 4 07 settembre 06 17:06
Extra 300L 1/3 finito radicea Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 37 05 febbraio 06 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002