26 novembre 05, 20:58 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
28 novembre 05, 20:16 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 novembre 05, 21:39 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Credo che La "fatica" di smontare e rimontare qualche parte in piu' del modello e un maggiore ingombro ti verranno ripagate con il volo di un modellone "Fico e super benzinato"!!!!! Dalle mie parti si parla spesso di questi Modelloni ma nessuno ancora ha avuto la voglia o il coraggio di buttarsi e magari cosi' tirarsi dietro qualcunaltro. Io personalmente ho avuto il contrattempo(passatemi il termine poco simpatico) della ormai vicina, nascita di mia figlia che mi ha fatto mettere da parte(spero momentaneamente) l'idea di un bell Maxi costringendomi a volare con i miei elettrici o fun fly a scoppio (che comunque mi regalano molte soddisfazioni). Tutto questo per dirti che se sei arrivato fino a qui(magari ti dico tutto questo non sapendo che questo non e' il tuo primo maxi) vai avanti e portati in campo il bestione Ciao da Ale |
29 novembre 05, 22:02 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Alberto | |
29 novembre 05, 22:44 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Riguardo al non sapere o sapere volare e' tutto relativo, con passione, tenacia, pratica e la giusta dose di coraggio vedrai che le cose miglioreranno sicuramente regalandoti grandi soddisfazioni, l'importante e' non fare il passo piu' lungo della gamba. Sicuramente Avrai la possibilita' di un appoggio da parte dei tuoi amici che come tu dici hanno i pollici d'oro, e che con i loro consigli ti aiteranno a migliorarti. IL mio Staudaker sta' crescendo piano piano(il tempo da dedicargli è molto poco) fusoliera impennaggi e una semiaala sono finiti, come particolarita' ho messo la baionetta delle ali ed il carrello in carbonio, ho gia' tagliato le centine per l'altra semiala. l'unica "rogna sara' fare il musone in resina,ODIO LAVORARE LA RESINA!!!!!!!!!farei tutto di balsa se fosse possibile. Ancora tanti complimenti per il bebe' in arrivo e' una bella sensazione no? Ciao da Ale | |
Bookmarks |
| |