24 novembre 05, 15:22 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
24 novembre 05, 16:10 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Ho seguito saltuariamente il tuo post e devo dire che hai fatto davvero un'ottimo lavoro, hai un modello bellissimo!! Purtroppo non sei l'unico ad avere dei problemi di trasporto, un mio amico che ha un Katana (più piccolo del tuo extra) con la fuso lunga circa 1,90 mt. lo porta sopra il tetto della macchina, con il carrello imbragato al portapacchi, cinghie elastici, spugna.....naturalmente ciò lo obbliga a dei limiti di velocità per raggiungere il campo. Volevo chiederti, visto che lo usi e mi accingo a usarlo anch'io,come trovi l'oratrim? E' facile da usare?Si attacca tenacemente al termoretraibile? Se lo hai già usato in passato su altri modelli, sai se resiste alla miscela e agli sfregamenti di un panno o della carta per pulire il modello? Scusa tutte queste domande,am vorrei saperne dippiù e non conosco nessuno che lo abbia usato,anzi,io l'oratrim non l'ho visto mai. Gli adesivi di bottega creativa ti sono arrivati? | |
24 novembre 05, 16:16 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'oratrim si trova in tutti i negozi che vendono oracover, io ho comprato tutto da Movo, si attacca tenacemente e non si stacca piu' attenzione perchè una volta posato non si stacca piu', si resiste alla miscela. inoltre si termoretrae, cosa non malvagia se devi dare una fonatina al modello, ma attenzione se no fa le bolle. Io sono un incapace a ricoprire infatti ho subappaltato, ma usare l'oratrim o il solartrim è facilissimo! | |
24 novembre 05, 16:27 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Non dire bugìe, che non sei affatto un'incapace, hai fatto un ottimo lavoro sul tuo Extra che mi piace davvero un sacco!! Grazie e ancora complimenti per la tua realizzazione! | |
24 novembre 05, 17:45 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 novembre 05, 20:46 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Bello bello veramente bello! Hai risolto il problema del trasporto? Dovresti provare togliendo l'elica e rendendo il timone di coda smontabile(come gia' consigliato da altri). Sarebbe un vero peccato venderlo cosi' senza "gustarselo" un po' Ciao |
Bookmarks |
| |