08 giugno 09, 11:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Complimenti bellissimo modello e grazie dell'indirizzo di Fantini, non lo conoscevo. Seguirò il log con attenzione. Buona costruzione
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
08 giugno 09, 12:03 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il piccolo ASK-21 che mi hai trainato, ha la capottina realizzata sottovuoto.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 giugno 09, 12:42 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 giugno 09, 20:35 | #15 (permalink) Top |
User | ok ma è un progetto invernale per ora raccolgo materiale mi taglio i pezzi, e per prime monterò le 4 semiali, la fuso la finirò quest' inverno per cui ho tempo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
07 giugno 11, 19:41 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: TARANTO
|
ciao garbo volevo solo dirti che anch'io ho appena completeto la costruzione del buker di fantini xò aimè mi è venuto un pò pesante circa 10kg senza motore avevo un 50 2 boxer ma mi sembrava troppo poco e leggero il quanto mi servivano circa 4 kg sul parafiamme ed ho deciso di appesantirlo con un grosso motore un 116 cc mvvs il modello l'ho collaudato ed e abbastanza governabile ma non posso dare troppa manetta e nonostante i suoi 91 grammi di carico sembra una piuma e gli ho dovuto svirgolare un pò le ali dava sempre di destra mi piacerebbe condividere le mie esperienze con te se ti va ci contattiamo telefonicamente (diodeserto@hotmail.it9 ciao |
Bookmarks |
| |