19 maggio 09, 17:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006 Residenza: Roma
| Supporto carrello indistruttibile by ranox
Per ranox: posto qui perchè nella sezione "L'uovo di Colombo" non posso accedere... Solo per maggior informazione (per evitare di scarseggiare o esagerare con il materiale): il carbonio unidirezionale presumo sia da 125 gr. e largo 25 mm? il nastro di fibra di vetro largo 50 mm: quanti gr.? un solo strato? Grazie mille |
21 maggio 09, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il nastro di carbonio ud che ho utilizzato io è questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Il nastro in fibra è questo da 5 cm: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it é meglio usare i nastri già pronti piuttosto che tagliare del tessuto da una pezza, in quanto i nastri sono cuciti di lato e non si diventa matti con fili che vanno dove vogliono. In genere metto due nastri in carbonio (magari evitando di metterlo nel punto dove poi dorvò bucare per dadi a grifffa e bulloni e 2 nastri in FDV affiancati sopra il carbonio. I nastri di FDV non essendo Unidirezionali ha poca importanza se vengono bucati. Ciao e fammi sapere se anche tu sei riuscito a rompere un palo di cemento con il carrello senza sventrare la pancia del modello Robbè Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 maggio 09, 11:13 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |